Carica del pacco batteria

  • L’alimentatore CA in dotazione è dedicato a questa fotocamera. Non collegare ad altre periferiche elettroniche. In caso contrario si potrebbe causare un malfunzionamento. Inoltre, accertarsi di usare un alimentatore CA Sony autentico.

  • Se la spia di alimentazione/carica della fotocamera lampeggia durante la carica, rimuovere il pacco batteria che è in carica e quindi reinserire saldamente lo stesso pacco batteria nella fotocamera. Se la spia di alimentazione/carica lampeggia di nuovo, ciò può indicare un errore della batteria o che è stato inserito un pacco batteria diverso dal tipo specificato. Controllare che il pacco batteria sia del tipo specificato. Se il pacco batteria è il tipo specificato, rimuovere il pacco batteria, sostituirlo con uno nuovo o uno diverso e controllare che il pacco batteria sia caricato correttamente. Se il pacco batteria è caricato correttamente, potrebbe essersi verificato un errore della batteria.

  • Se la spia di alimentazione/carica lampeggia anche se l’alimentatore CA è collegato alla fotocamera e alla presa a muro, ciò indica che la carica si è interrotta temporaneamente ed è in attesa. La carica si interrompe ed entra automaticamente nello stato di attesa quando la temperatura è al di fuori della temperatura operativa consigliata. Quando la temperatura ritorna ai valori appropriati, la carica ricomincia e la spina di alimentazione/carica si illumina di nuovo. Si consiglia di caricare il pacco batteria ad una temperatura ambiente tra 10 °C e 30 °C.

  • Usando l’alimentatore CA in dotazione, è possibile caricare il pacco batteria inserito nella fotocamera. Inoltre, nel modo di riproduzione è anche disponibile l’alimentazione tramite l’alimentatore CA. Tuttavia, nel modo di ripresa, l’alimentazione tramite l’alimentatore CA non è disponibile. Per riprendere è necessario l’alimentatore AC-UD10 (in vendita separatamente) per fornire la corrente da una presa a muro durante la ripresa.