Importazione di musica da CD con Media Go

È possibile utilizzare Media Go per copiare musica dai CD. Attenersi a queste istruzioni per copiare brani da un CD al computer.
Suggerimento
  • Per i dettagli sull’utilizzo di Media Go, consultare la Guida di Media Go.

  1. Avviare Media Go e inserire un CD audio.

Media Go rileva il CD e visualizza una finestra per le informazioni del CD. Quando Media Go recupera le informazioni sul CD (titolo del CD, nome del brano o dell’artista e così via), esse vengono visualizzate nella finestra.
  1. Fare clic su .

Attendere l’importazione di tutti i brani.
Suggerimento
  • I formati di file consigliati per la copia da CD sono AAC (.mp4) e MP3 (.mp3). È possibile trasferire musica in maniera efficiente nel Walkman.

  • Media Go ottiene le informazioni sul CD da un database su Internet. Tuttavia, a seconda del CD, alcune informazioni potrebbero non essere disponibili nel database. Se mancano alcune informazioni è possibile aggiungerle dopo l’importazione. Per informazioni su come aggiungere e modificare le informazioni dei CD, consultare la Guida di Media Go.

Nota
  • L’uso dei brani importati è consentito esclusivamente a scopo privato. L’uso di un brano con modalità diverse richiede l’autorizzazione dei titolari dei diritti d’autore.

Argomenti correlati