Ricerca di brani

Con la funzione (Cerca) nella schermata di riproduzione della musica o nella schermata di elenco è possibile ricercare un brano desiderato.
  1. Premere il tasto OPTION/PWR OFF nella schermata di riproduzione della musica o nella schermata di elenco.

  1. Selezionare (Cerca) metodo di ricerca desiderato brano desiderato.

Suggerimento
  • L’articolo all’inizio dei nomi degli artisti viene ignorato ai fini dell’ordinamento dell’elenco.

  • Gli elenchi [Tutte le canzoni], [Album], [Artista] e [Genere] sono disposti in ordine alfanumerico. L’elenco [Anno release] è disposto in ordine cronologico inverso. Nell’elenco [Registrazione Vocale] le cartelle sono visualizzate in ordine cronologico inverso e i file sono visualizzati in ordine cronologico. Nell’elenco [Cartella] sono visualizzate prima le cartelle ordinate per nome, poi i file ordinati per nome. In questo caso non viene fatta distinzione tra lettere maiuscole e minuscole.

  • È possibile ricercare i brani da [Tutte le canzoni], [Album], [Artista], [Genere], [Anno release], [Sequenze brani], [Segnalibro], [Cartella] o [Registrazione Vocale].

  • Le sequenze brani vengono create utilizzando Media Go. Per informazioni sulla creazione di una sequenza brani consultare la Guida di Media Go. Le copertine registrate per una sequenza brani non sono visualizzate sul dispositivo Walkman.

Argomenti correlati