Licenza “Music Unlimited”

È possibile utilizzare “Music Unlimited” acquistando la licenza “Music Unlimited” (Premium) sul vostro computer. La licenza “Music Unlimited” ha una data di scadenza dipendente dal vostro contratto. Il presente capitolo descrive la licenza nel caso di utilizzo di “Music Unlimited” sul Walkman.

Data di scadenza del Walkman

Prima della scadenza è necessario collegare il Walkman al vostro computer e accedere al server per aggiornare la licenza. (Con l’avvicinarsi della data di scadenza, viene visualizzato un messaggio di avviso che avverte di aggiornare la licenza.)
Se la licenza è scaduta, non è possibile utilizzare la funzione “Music Unlimited”. In questo caso, collegare il Walkman al vostro computer e accedere al server per aggiornare la licenza.
Nota
  • Se la licenza scade durante l’ascolto di un brano su “Music Unlimited,” appare un messaggio di avviso e il Walkman ritorna al menu Home automaticamente quando la riproduzione del brano attuale termina, dopodiché la funzione “Music Unlimited” non sarà più disponibile.

Data di scadenza della licenza “Music Unlimited” sul vostro computer

Quando la licenza “Music Unlimited” sul vostro computer scade, tutti i contenuti di “Music Unlimited” sul Walkman vengono cancellati e la funzione “Music Unlimited” non può essere utilizzata quando si collega il Walkman al computer. (Quando si avvicina la data di scadenza, viene visualizzato un messaggio di avviso.)

Quando si riporta il Walkman alle impostazioni predefinite

La licenza sul Walkman non viene cancellata se si esegue [Reimposta tutto].
La licenza sul Walkman viene cancellata se si esegue [Formatta]. In questo caso collegare il Walkman al computer e trasferire i contenuti “Music Unlimited” sul Walkman.