Regolazione dell’effetto della funzione Noise Cancel [Imp. liv. Noise Cancel] (solo NWZ-E573/E574/E575)

Il Walkman è progettato per ottenere l’effetto migliore dalla funzione Noise Cancel [Dettagli]. Tuttavia, potreste essere in grado di migliorare l’effetto a seconda della forma dell’orecchio o dell’ambiente di utilizzo aumentando (o diminuendo) la sensibilità del microfono installato nelle cuffie (in dotazione). È possibile regolare la sensibilità del microfono impostando il livello di Noise Cancel. Regolare la funzione se l’effetto di Noise Cancel non è soddisfacente.
  1. Dal menu Home, selezionare [Noise Cancel] [Imp. liv. Noise Cancel].

  1. Premere il tasto / per regolare il livello dell’impostazione, quindi premere il tasto per confermare.

  • L’impostazione può essere regolata in 31 incrementi. La posizione centrale dell’indicatore ottiene l’effetto massimo in normali condizioni. Muovere la posizione dell’indicatore per regolare il valore desiderato.

Suggerimento
  • È possibile inoltre regolare l’impostazione dalla schermata [Modo Silenzioso], selezionando [Imp. liv. Noise Cancel] dal menu di opzioni.

Nota
  • Questa funzione è efficace soltanto se le cuffie in dotazione sono collegate al Walkman e [Noise Cancel: Attiv./Disatt.] è impostato su [Attiva].

  • L’impostazione predefinita (posizione centrale dell’indicatore) ottiene l’effetto massimo in normali condizioni. L’effetto della funzione di Noise Cancel non è necessariamente migliorato dalla massimizzazione della sensibilità del microfono.