Memorizzazione di dati

È possibile memorizzare i dati nella memoria flash integrata del Walkman trasferendoli dal computer tramite Esplora risorse di Windows o un altro software idoneo al trasferimento. Se il Walkman è collegato al computer, in Esplora risorse di Windows la memoria flash integrata viene visualizzata come [WALKMAN].
Nota
  • Non utilizzare il software in dotazione insieme a Esplora risorse di Windows per interagire con la memoria flash integrata del Walkman.

  • Non scollegare il cavo USB (in dotazione) mentre è visualizzato [Non scollegare.] durante il trasferimento dei dati. Diversamente, i dati in fase di trasferimento o i dati memorizzati nel Walkman potrebbero essere danneggiati.

  • Non rinominare le cartelle predefinite come [MUSIC], [MP_ROOT], [MPE_ROOT], [VIDEO], [DCIM], [PICTURE], [PICTURES], [PODCASTS], [RECORD] e [VOICE]. Non rinominare inoltre file e cartelle al loro interno. In caso contrario non saranno visualizzati sul dispositivo Walkman. I nomi delle cartelle predefinite variano secondo il modello e il Paese/regione in cui è stato acquistato il Walkman.