Ricezione di un file
-
Dal menu Home, selezionare [Bluetooth] [Ricevi file].
-
Il dispositivo Walkman entra nello stato di standby per ricevere un file.
-
Inviare un file da un dispositivo Bluetooth al dispositivo Walkman.
-
L’indirizzo BD (codice alfanumerico) del dispositivo Walkman viene visualizzato sotto il nome del modello sullo schermo del Walkman. L’indirizzo BD è specifico per il dispositivo Walkman. Quando il dispositivo Bluetooth visualizza l’indirizzo BD del ricevitore, assicurarsi che gli indirizzi BD visualizzati sul dispositivo e sul dispositivo Walkman siano uguali. (Alcuni dispositivi Bluetooth potrebbero non visualizzare l’indirizzo BD del ricevitore).
-
Il processo di pairing viene eseguito la prima volta in cui il dispositivo stabilisce una connessione Bluetooth con il dispositivo Walkman. Quando i codici di autenticazione (lettere e cifre) vengono visualizzati sul dispositivo Walkman e sul dispositivo Bluetooth, controllare che siano uguali.
-
Premere il tasto BACK/HOME dopo la ricezione di un file.
-
Il dispositivo Walkman non esce dallo stato di standby.
-
I file ricevuti vengono inseriti nella cartella [RECEIVED] del dispositivo Walkman.
-
Se vengono ricevuti file con lo stesso nome, viene aggiunto un numero di file tra il nome file e l’estensione.
-
Nonostante il dispositivo Walkman possa ricevere file in formati non supportati, questi ultimi non possono essere visualizzati o riprodotti. È necessario utilizzare Windows Explorer per ricercare la cartella [RECEIVED] a loro destinata.
-
Quando viene visualizzata la schermata per l’immissione del codice di accesso (*1), inserire il codice di accesso del dispositivo Bluetooth. Utilizzare i tasti / per selezionare il numero, e utilizzare i tasti / per spostare il cursore. Dopo aver inserito il codice di accesso, premere il tasto per confermare.
(*1) Il “codice di accesso” è detto anche “passcode”, “codice PIN”, “numero PIN” o “password”. Il codice di accesso del dispositivo Walkman è “0000”. Per informazioni sul codice di accesso del dispositivo Bluetooth, consultare il manuale del dispositivo stesso.
-
Se scade il tempo per la procedura di invio, inviare nuovamente il file dal dispositivo Bluetooth.
-
Il trasferimento dei file potrebbe non riuscire se il dispositivo Bluetooth è troppo lontano dal dispositivo Walkman, o se esiste interferenza causata da altri dispositivi. In questi casi, ridurre la distanza tra il dispositivo Walkman e il dispositivo Bluetooth, mantenere inoltre una buona distanza da altri dispositivi o, se possibile, spegnerli.
-
Se il dispositivo Walkman riceve un file, la riproduzione viene interrotta.
-
La dimensione massima dei file ricevibili è 4 GB.