Eye-Fi (DSC-W730)

Imposta se usare la funzione di caricamento di una scheda Eye-Fi (disponibile in commercio), quando si usa la scheda Eye-Fi con questa fotocamera.
[Eye-Fi] si visualizza solo quando la scheda Eye-Fi è inserita nella fotocamera.
  1. MENU (Impostazioni) (Impostazioni principali) [Eye-Fi] modo desiderato


Acceso
Usa la funzione di caricamento.
L’icona di visualizzazione del modo Eye-Fi sullo schermo cambia a seconda del modo di comunicazione della scheda Eye-Fi.
: La scheda Eye-Fi è in modo di attesa. Non c’è alcuna immagine da inviare.
: La scheda Eye-Fi è nel modo di attesa del caricamento.
: La scheda Eye-Fi è nel modo di collegamento.
: La scheda Eye-Fi sta caricando le immagini.
: Si è verificato un errore.

Spento
Non usa la funzione di caricamento.

Note
  • A partire da dicembre 2012, le schede Eye-Fi sono vendute negli Stati Uniti, in Canada, Giappone e alcune nazioni nell’Unione Europea.

  • Per maggiori informazioni sulla scheda Eye-Fi, rivolgersi direttamente al produttore o al venditore delle schede Eye-Fi.

  • Le schede Eye-Fi sono permesse solo nei paesi e nelle regioni in cui sono state acquistate. Si potrebbe essere ritenuti responsabili a causa delle limitazioni locali.

  • La scheda Eye-Fi è dotata di una funzione LAN wireless. Non inserire la scheda Eye-Fi nei luoghi in cui la LAN wireless è vietata, come a bordo di un aereo. Se la scheda Eye-Fi è inserita, impostare [Eye-Fi] su [Spento]. Quando la funzione di caricamento della scheda Eye-Fi è impostata su [Spento], sullo schermo si visualizza .

Trasferimento dei dati di immagine usando la scheda Eye-Fi

  1. Impostare le impostazioni del punto di accesso LAN wireless o le impostazioni della direzione di trasferimento della scheda Eye-Fi.

Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con la scheda Eye-Fi.
  1. Al termine delle impostazioni, inserire la scheda Eye-Fi nella fotocamera e riprendere le immagini.

Le immagini registrate vengono trasferite automaticamente tramite la LAN wireless al PC, ecc.
Note
  • Quando si caricano i dati di immagine, [Risparmio energia] non è disponibile.

  • Se si visualizza l’icona (errore), espellere e reinserire la scheda Eye-Fi o spegnere e riaccendere la fotocamera. Se si visualizza ancora l’icona (errore), la scheda Eye-Fi potrebbe essere guasta. Per i dettagli, rivolgersi a Eye-Fi, Inc.

  • La comunicazione LAN wireless potrebbe essere interrotta dalle altre periferiche di comunicazione. Se la ricezione dei dati è insufficiente, avvicinare la fotocamera al punto di accesso.

  • Alcune schede Eye-Fi hanno un “Endless Memory Mode”. Questo prodotto non supporta il “Endless Memory Mode”. Accertarsi che le schede Eye-Fi inserite in questo prodotto abbiano l’“Endless Memory Mode” disattivato. Per i dettagli sull’impostazione del “Endless Memory Mode”, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con la scheda Eye-Fi.