Lettura di libri e periodici
-
Il lettore deve essere il titolare dell’account utilizzato per l’acquisto del libro.
-
Il libro/periodico trasferito può essere protetto da una tecnologia di gestione dei diritti digitali (Digital Rights Management); in questo caso è necessario autorizzare prima il dispositivo Reader e il computer. Per i dettagli fare riferimento al menu [Aiuto] del software Reader.
-
Il libro o il numero del periodico potrebbe essere protetto da una tecnologia di gestione dei diritti digitali non supportata.
-
Il libro o il numero del periodico potrebbe essere di un tipo di file non supportato. Per i dettagli sui tipi di file supportati vedere Dettagli.
-
Se lo stato del file è cambiato (come nei casi riportati di seguito), i dati in [Continuare la lettura] o le note potrebbero essere eliminati.
-
Viene modificato un file di testo/PDF.
-
Se il dispositivo Reader è stato formattato sul computer è possibile che il dispositivo Reader non visualizzi il contenuto trasferito. In questo caso utilizzare la funzione [Formattare la memoria] del dispositivo Reader per riformattare il dispositivo Reader. Vedere Dettagli.
-
Anche se protetti sul dispositivo Reader, i libri e i periodici possono essere eliminati se si effettua la sincronizzazione del dispositivo Reader dopo l’eliminazione dal software Reader.
-
Se si eliminano o modificano cartelle o file nella cartella “database” sul computer, il contenuto o le note potrebbero essere eliminati.