Visione di un’immagine su un televisore HD con il cavo HDMI (in vendita separatamente)

Collegare la fotocamera a un televisore HD (High Definition) dotato di una presa HDMI utilizzando il cavo HDMI (in vendita separatamente).
  1. Spegnere sia la fotocamera sia il televisore.

  1. Collegare la presa micro HDMI della fotocamera (A) e la presa HDMI del televisore (B) utilizzando un cavo HDMI (in vendita separatamente) (C).


  1. Accendere il televisore e impostare l’ingresso.

  1. Accendere la fotocamera.

Selezionare l’immagine desiderata quando sul televisore vengono visualizzate le immagini riprese con la fotocamera.
“PhotoTV HD”
Questa fotocamera è compatibile con lo standard “PhotoTV HD”.
Collegando un televisore Sony compatibile con “PhotoTV HD” mediante un cavo HDMI (in vendita separatamente), è possibile entrare in un nuovo mondo di fotografie, con una straordinaria qualità Full HD.
  • “PhotoTV HD” consente un’espressione estremamente dettagliata delle trame più minute e dei colori, simile a quella di una foto.

  • Quando la fotocamera è collegata ad un televisore Sony compatibile con il modo Video A mediante un cavo HDMI, il televisore viene impostato automaticamente sulla qualità dell’immagine adatta per i fermi immagine. Quando l’impostazione del televisore è impostata su Video, la qualità dell’immagine è impostata su quella adatta per i filmati.

  • Quando si riproduce un filmato AVCHD, si consiglia di impostare [Modo visione] su [Visione AVCHD].

  • Per i dettagli, vedere le istruzioni per l’uso del televisore.


Note
  • Le immagini riprese nel formato di immagine [VGA] non possono essere riprodotte nel formato HD.

  • Non collegare la fotocamera e l’apparecchio utilizzando i terminali di uscita. Se la fotocamera e il televisore vengono collegati utilizzando i terminali di uscita, il video e l’audio non vengono riprodotti. Tale collegamento potrebbe inoltre causare problemi alla fotocamera e/o all’apparecchio collegato.

  • La fotocamera potrebbe non funzionare correttamente con alcuni televisori HD. Ad esempio, potrebbe essere impossibile guardare un video sul televisore HD o ascoltare l’audio dal televisore HD.

  • Utilizzare un cavo HDMI recante il logo HDMI.

  • Utilizzare un connettore mini HDMI a un’estremità (per la fotocamera) e un connettore adatto al collegamento al televisore all’altra estremità. Non è possibile guardare le immagini su un televisore che non dispone di un connettore HDMI.

  • La registrazione potrebbe interrompersi automaticamente per proteggere la fotocamera dopo un periodo di ripresa dei filmati con la fotocamera e il televisore collegati da un cavo HDMI (in vendita separatamente).

Argomenti correlati