Importazione di immagini su un computer

“PlayMemories Home” consente di importare con facilità le immagini.
Per i dettagli sulle funzioni “PlayMemories Home”, consultare “Guida d’aiuto PlayMemories Home”.

Importazione di immagini su un computer Windows senza utilizzare “PlayMemories Home”

Dopo aver effettuato un collegamento USB tra la fotocamera e un computer viene visualizzata la procedura guidata AutoPlay: fare clic su [Apri cartella per visualizzare i file] [OK] [DCIM] o [MP_ROOT] copiare le immagini desiderate sul computer.
  • Se in Windows 7 viene visualizzata la scherma Device Stage, fare doppio clic su [Sfoglia file] icona del supporto cartella in cui è archiviata l’immagine che si desidera importare.

Importazione di immagini su un computer Mac senza utilizzare “PlayMemories Home”

Collegare la fotocamera al computer Mac. Fare doppio clic sull’icona identificata sul desktop la cartella in cui è archiviata l’immagine che si desidera importare. A questo punto, trascinare e rilasciare il file di immagine sull’icona del disco rigido.
Note
  • Utilizzare “PlayMemories Home” per le operazioni di importazione dei filmati AVCHD su un computer (Windows).

  • Utilizzare il software “iMovie” in dotazione con il computer Mac per le operazione di importazione dei filmati AVCHD su un computer (Mac).

  • Se vengono eseguite operazioni su un file di filmato AVCHD o su una cartella mentre la fotocamera è collegata al PC, il file di immagine potrebbe distrutto o la riproduzione potrebbe divenire impossibile. Non eliminare o copiare da un PC i filmati AVCHD sulla scheda di memoria della fotocamera. Sony non si assume responsabilità per il risultato di operazioni di questo tipo.

  • La fotocamera crea un’immagine 3D combinando un file JPEG con un file MPO. Se si elimina uno dei due file su un PC, l’immagine 3D non potrà essere riprodotta.