Carica della batteria utilizzando il computer
-
Spegnere la videocamera e collegarla a un computer in funzione utilizzando il cavo USB incorporato (
).
: Alla presa elettrica a muro
-
La spia POWER/CHG (carica) diventa arancione.
-
La spia POWER/CHG (carica) si spegne quando la batteria è completamente carica. Scollegare il cavo USB incorporato dal computer.
Per caricare la batteria utilizzando un caricabatterie AC-UD10 USB/alimentatore CA (in vendita separatamente)
È possibile caricare la batteria collegando il cavo USB incorporato a una presa elettrica a muro utilizzando un caricabatterie AC-UD10 USB/alimentatore CA (in vendita separatamente). Non è possibile utilizzare un dispositivo di alimentazione portatile Sony
CP-AH2R, CP-AL o AC-UP100 (in vendita separatamente) per caricare la videocamera.
Tempo di carica
Tempo approssimativo (in minuti) necessario alla carica completa di una batteria completamente scarica.
HDR-CX220/ CX220E/ CX230/ CX230E/ CX280/ CX280E/ CX290/ CX290E/ CX320/ CX320E/ CX380/ CX380E/ CX390E/ PJ220/ PJ220E/ PJ230/ PJ230E
|
Batteria
|
Cavo USB incorporato* (quando si utilizza il computer)
|
|
NP-FV30 (in dotazione)
|
150
|
|
NP-FV50
|
280
|
|
NP-FV70
|
545
|
|
NP-FV100
|
1.000
|
HDR-PJ320E/ PJ380/ PJ380E/ PJ390E
|
Batteria
|
Cavo USB incorporato* (quando si utilizza il computer)
|
|
NP-FV50 (in dotazione)
|
280
|
|
NP-FV70
|
545
|
|
NP-FV100
|
1.000
|
-
I tempi di carica indicati nella tabella sopra sono stati misurati caricando la videocamera a una temperatura ambiente di 25 °C. Si consiglia di caricare la batteria a una temperatura compresa tra 10 °C e 30 °C.
* I tempi di carica sono misurati senza utilizzare il cavo di supporto per collegamento USB.
Per rimuovere la batteria
Chiudere lo schermo LCD. Far scorrere la leva di sblocco BATT (batteria) (
) e rimuovere la batteria (
).
) e rimuovere la batteria (
).
Argomenti correlati
Informazioni sugli accessori in dotazione: Differences in supplied items

Ricerca operazioni