Messaggi

-
Il livello della batteria è basso. Caricare subito il pacco batteria. A seconda delle condizioni d’uso o del tipo di pacco batteria, l’indicatore potrebbe lampeggiare anche quando sono ancora rimasti da 5 minuti a 10 minuti di tempo rimanente della batteria.
-
Spegnere la fotocamera, quindi riaccenderla.
-
La temperatura della fotocamera è aumentata. La fotocamera potrebbe spegnersi automaticamente o si potrebbe non essere in grado di registrare i filmati. Lasciare la fotocamera in un luogo fresco finché la temperatura scende.
-
Spegnere la fotocamera, quindi riaccenderla.
-
La scheda di memoria inserita non può essere usata nella fotocamera. [Dettagli]
-
La sezione dei terminali della scheda di memoria è sporca.
-
La scheda di memoria è danneggiata.
-
La scheda di memoria inserita non può essere usata nella fotocamera. [Dettagli]
-
Se si usa una scheda di memoria che è stata registrata e cancellata ripetutamente o che è stata formattata su una fotocamera diversa, la velocità di scrittura dei dati potrebbe essere troppo lenta. Prima fare una copia di riserva su un computer dei dati che sono sulla scheda e quindi riformattare la scheda prima di usarla. [Dettagli]
-
La velocità di scrittura della scheda di memoria che si sta usando non è sufficiente per le registrazioni dei filmati. Usare un “Memory Stick Micro” (Mark2), una scheda di memoria microSD o una scheda di memoria microSDHC (Classe 4 o più veloce).
Impossibile riconoscere questa scheda di memoria. Formattare e utilizzare di nuovo.
-
Formattare di nuovo il supporto. [Dettagli]
-
La fotocamera non può registrare né cancellare le immagini su questa scheda di memoria.
-
Nella memoria interna non è stata registrata alcuna immagine riproducibile.
-
Nessuna immagine che può essere riprodotta è stata registrata in questa cartella della scheda di memoria.
-
La cartella selezionata non contiene un file che può essere riprodotto in una proiezione diapositive.
-
Si è cercato di cancellare una cartella contenente un file che non può essere riprodotto su questa fotocamera. Cancellare il file su un computer e quindi cancellare la cartella.
-
Sulla scheda di memoria esiste già una cartella con il numero che ha le stesse prime tre cifre (per esempio: 123MSDCF e 123ABCDE). Selezionare un’altra cartella [Dettagli] o creare una cartella nuova [Dettagli].
-
Sulla scheda di memoria esiste la cartella con un nome che inizia con “999”. In questo caso non è possibile creare le cartelle.
-
Si è cercato di cancellare una cartella che è protetta come sola lettura su un computer.
-
Si è verificato un errore durante la riproduzione dell’immagine.
Non vengono date garanzie per la riproduzione su questa fotocamera di file contenenti immagini che sono state elaborate su un computer o di immagini che sono state riprese usando altre fotocamere.
-
È stata selezionata una cartella che non può essere impostata come una cartella di registrazione sulla fotocamera. Selezionare un’altra cartella. [Dettagli]
-
Rilasciare la protezione. [Dettagli]
-
Viene riprodotta un’immagine con dimensioni non riproducibili sulla fotocamera.
-
Si potrebbe non essere in grado di ritoccare l’immagine a seconda dell’immagine.
(Indicatore di avvertimento per la vibrazione)-
A causa della luce insufficiente si possono verificare delle vibrazioni della fotocamera. Usare il flash, attivare la funzione di antisfocatura o montare la fotocamera su un treppiede per fissare la fotocamera.
-
Per registrare i filmati, si consiglia di usare una scheda di memoria di 1 GB o maggiore.
-
È possibile selezionare fino a 100 file quando si usa [Immagini multiple].
-
È possibile aggiungere i contrassegni
(Ordine di stampa) ad un massimo di 999 file.
-
L’elaborazione ed altre funzioni di modifica della fotocamera non possono essere eseguite sui file di immagine che sono stati elaborati usando un computer o sulle immagini che sono state registrate con altre fotocamere.
-
La temperatura della fotocamera è aumentata. Non è possibile registrare le immagini finché la temperatura si è abbassata.
-
La registrazione si è interrotta a causa di un aumento di temperatura durante la registrazione di un filmato. Attendere finché la temperatura si abbassa.

Prima dell’uso