Installazione del software “PlayMemories Home” sul computer

  1. Per eseguire il download, accedere al seguente sito mediante un browser Internet sul computer, quindi fare clic su [Installa] [Esegui].
    www.sony.net/pm

  1. Eseguire l’installazione seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo.

  • Quando le istruzioni sullo schermo richiedono all’utente di collegare la videocamera a un computer, collegare la videocamera al computer mediante il cavo USB incorporato.

  • A installazione ultimata, “PlayMemories Home” si avvia.

Note sull’installazione

  • Se sul computer è già installato il software “PlayMemories Home”, collegare la videocamera al computer. Le funzioni utilizzabili con questa videocamera saranno a quel punto disponibili.

  • Se sul computer è già installato il software “PMB (Picture Motion Browser)”, verrà sovrascritto dal software “PlayMemories Home”. In questo caso, con il software “PlayMemories Home” non sarà possibile utilizzare alcune funzioni precedentemente disponibili con “PMB”.

Note
  • Quando si accede alla videocamera dal computer, utilizzare il software “PlayMemories Home”. Non si garantisce il funzionamento in caso di utilizzo dei dati mediante un software diverso dal software “PlayMemories Home” o di manipolazione diretta di file e cartelle da un computer.

  • A seconda del modo di registrazione, non è possibile salvare le immagini su alcuni dischi. I filmati registrati nel modo [3D], [Qualità 50p ] o [Qualità ottima ] possono essere salvati solo su un disco Blu-ray.

  • La videocamera divide automaticamente un file di immagini superiore a 2 GB e salva le parti suddivise come file singoli. Tutti i file di immagini potrebbero essere mostrati come file singoli su un computer; tuttavia, i file verranno gestiti correttamente dalla funzione di importazione e dalla funzione di riproduzione della videocamera o del software “PlayMemories Home”.