Apparecchi su cui è possibile riprodurre il disco creato

Dischi Blu-ray

Lettore di dischi Blu-ray, ad esempio un lettore di dischi Blu-ray Sony o una PlayStation®3

Disco DVD con qualità di immagine ad alta definizione (HD)

Apparecchi per la riproduzione in formato AVCHD, ad esempio un lettore di dischi Blu-ray Sony o una PlayStation®3
Note
  • È possibile riprodurre il disco di registrazione AVCHD solo su apparecchi compatibili con il formato AVCHD.

  • Non utilizzare dischi su cui sono registrate immagini con qualità di immagine ad alta definizione (HD) in lettori/registratori di DVD. I lettori/registratori di DVD non sono compatibili con il formato AVCHD; pertanto, i lettori/registratori di DVD potrebbero non essere in grado di espellere il disco.

  • Mantenere sempre aggiornata PlayStation®3 con la versione più recente del software di sistema. La PlayStation®3 potrebbe non essere disponibile in alcune nazioni o aree geografiche.

Per creare un disco Blu-ray

È possibile creare un disco Blu-ray con un filmato con qualità di immagine ad alta definizione (HD) precedentemente importato su un computer.
Per creare un disco Blu-ray, è necessario installare “BD Add-on Software”.
  • È necessario che il computer dell’utente supporti la creazione di dischi Blu-ray.

  • Per la creazione di dischi Blu-ray sono disponibili supporti BD-R (non riscrivibili) e BD-RE (riscrivibili). Dopo aver creato il disco non è possibile aggiungere contenuti su nessuno dei due tipi di dischi.

  • Per riprodurre un disco Blu-ray creato mediante un filmato registrato in qualità di immagine [3D] o [Qualità 50p ], è necessario un apparecchio compatibile con il formato AVCHD ver. 2.0.