Frequenza quadro (solo in 2D)

È possibile selezionare la frequenza dei fotogrammi da utilizzare per registrare filmati con qualità di immagine ad alta definizione (HD). Si consiglia l’uso dell’impostazione [50i] per la registrazione standard. Impostare innanzitutto la [Frequenza quadro], prima di impostare [Modo REG].
  1. [Qualità/Dimen. imm.] [Frequenza quadro].

  1. Selezionare la frequenza dei fotogrammi desiderata.


50i
Per la registrazione normale, è consigliata questa frequenza dei fotogrammi.

50p
Con questa impostazione, è possibile registrare filmati con un volume di dati doppio rispetto a quello dell’impostazione 50i, e questo consente di vedere immagini più nitide. Quando si riproduce un filmato registrato con questa impostazione su un televisore, quest’ultimo deve essere compatibile con la riproduzione di filmati 50p ed è necessario impostare [Risoluzione HDMI] su [1080p/576p]. Qualora il televisore non sia compatibile con la riproduzione di filmati in formato 50p, il filmato viene riprodotto come filmato in formato 50i.

25p
Con questa impostazione, è possibile registrare filmati che creano un’atmosfera più vicina a quella delle immagini dei film. Si consiglia utilizzare un treppiede per registrare i filmati con questa impostazione.

Note
  • I supporti su cui possono essere salvate le immagini registrate dipendono dal modo di registrazione che è stato impostato durante la registrazione.

Argomenti correlati