Operazioni complessive/Telecomando senza fili
-
Montare una batteria carica nella videocamera. [Dettagli]
-
La spina dell’alimentatore CA è stata scollegata dalla presa elettrica a muro. Collegarla alla presa elettrica a muro. [Dettagli]
-
Dopo l’accensione, la videocamera richiede alcuni secondi prima di essere pronta per la ripresa. Non si tratta di un malfunzionamento.
-
Scollegare l’alimentatore CA dalla presa elettrica a muro o rimuovere la batteria, quindi ricollegarli dopo circa 1 minuto. Qualora non sia ancora possibile utilizzare le funzioni, premere RESET utilizzando un oggetto appuntito. (se si preme RESET, vengono azzerate tutte le impostazioni, inclusa quella dell’orologio. [Dettagli])
-
La temperatura della videocamera è estremamente elevata. Spegnere le videocamera e lasciarla inutilizzata per qualche minuto in un luogo fresco.
-
La temperatura della videocamera è estremamente bassa. Lasciare la videocamera accesa. Spegnere la videocamera e portarla in un luogo caldo. Lasciare la videocamera in tale luogo per qualche minuto, quindi accenderla.
-
Mentre è attiva la funzione Intelligente autom., alcune impostazioni di menu relative alla qualità di immagine vengono modificate automaticamente.
-
Le seguenti voci di menu tornano alle impostazioni predefinite quando si commuta tra i modi di registrazione filmato, registrazione foto e riproduzione.
-
[Dissolvenza]
-
[Autoscatto]
-
[Riproduz. ravvicinata]
-
Le voci di menu seguenti tornano alle impostazioni predefinite quando si utilizza il commutatore 2D/3D.
-
[Bilanciamento bianco]
-
[Diaframma]
-
[Velocità otturatore]
-
[Esposiz. automatica]
-
[Cambiam. bil. bianco]
-
[Low Lux]
-
[Selezione scena]
-
[Controluce autom.]
-
Durante il funzionamento, la videocamera può riscaldarsi. Non si tratta di un malfunzionamento.
-
Se non si sente alcun rumore quando si accende la videocamera, e quest’ultima si trova nel modo di registrazione di filmati/foto, il rumore è prodotto dal movimento dell’obiettivo interno. Non si tratta di un malfunzionamento.
-
L’impostazione della funzione Intelligente autom. viene annullata se si modificano le impostazioni seguenti:
-
[REG. rallent. uniforme]
-
[Ripresa golf]
-
[Riproduz. ravvicinata]
-
[SteadyShot]
-
[SteadyShot]
-
[Controluce autom.]
-
[Rilevamento visi]
-
[Bilanciamento bianco]
-
[Espos./Mes. fc. spot]
-
[Esposizione spot]
-
[Fuoco spot]
-
[Esposizione]
-
[Mes. fuoco]
-
[Diaframma]
-
[Velocità otturatore]
-
[Limite AGC]
-
[Esposiz. automatica]
-
[Cambiam. bil. bianco]
-
[Low Lux]
-
[Selezione scena]
-
[Cinematone]
-
[Rid.rumore vento aut.]
-
Impostare [Controllo remoto] su [Acceso]. [Dettagli]
-
Inserire una pila nell’apposito scomparto, in modo che le polarità +/– corrispondano correttamente ai segni +/–. [Dettagli]
-
Rimuovere eventuali ostacoli tra il telecomando senza fili e il relativo sensore.
-
Puntare il sensore del telecomando lontano da fonti di luce intensa, ad esempio luce solare diretta o lampade da soffitto. In caso contrario, il telecomando senza fili potrebbe non funzionare correttamente.
-
Selezionare un modo del telecomando diverso da DVD 2 per l’apparecchio DVD, oppure coprire il sensore del telecomando dell’apparecchio DVD con della carta nera.