Riproduzione
-
Selezionare la qualità di immagine del filmato che si desidera riprodurre. [Dettagli]
-
Potrebbe non essere possibile riprodurre immagini registrate su altri apparecchi. Non si tratta di un malfunzionamento.
-
Non è possibile riprodurre le foto se sono stati modificati file o cartelle, o se sono stati modificati i dati su un computer. (in questo caso il nome del file lampeggia.) Non si tratta di un malfunzionamento.
-
L’apparecchio sta riproducendo foto registrate durante la registrazione di un filmato. Per impostazione predefinita, i filmati e le foto vengono riprodotti in modo continuo.
-
Questo simbolo potrebbe apparire su immagini registrate mediante altri apparecchi, modificate su un computer e così via.
-
L’alimentatore CA o la batteria sono stati rimossi mentre l’icona del supporto di registrazione nell’angolo superiore destro dello schermo lampeggiava, o prima che la spia di accesso si spegnesse dopo la registrazione. Questa operazione potrebbe danneggiare i dati delle immagini e far visualizzare il simbolo .
-
Il file di database delle immagini potrebbe essere danneggiato.
- Controllare il file di database selezionando
[Impostazioni] [Impost. Supporto] [Ripara f.dbase imm.] il supporto di registrazione. Se il simbolo continua ad essere visualizzato, eliminare l’immagine contrassegnata da . [Dettagli]
-
Alzare il volume. [Dettagli]
-
L’audio ha un volume basso quando lo schermo LCD viene chiuso rivolto verso l’esterno. Aprire lo schermo LCD.
-
Quando si registra l’audio con la funzione [Livello rif. microfono] impostata su [Basso], potrebbe risultare difficile sentire l’audio registrato. [Dettagli]
-
Non è possibile registrare l’ audio mentre si riprende con la funzione [REG. rallent. uniforme] o [Ripresa golf].
-
Durante la riproduzione su apparecchi stereo a 2 canali, cambiare il tipo di conversione audio (tipo di riduzione dei canali). Per ulteriori informazioni, consultare il manuale d’uso in dotazione con l’apparecchio di riproduzione.
-
Passare all’audio 2ch durante la creazione di un disco utilizzando il software “PlayMemories Home”.
-
Questo si verifica se l’audio registrato in modalità surround a 5,1 canali viene convertito in audio a 2 canali (audio stereo normale) da un computer o un altro apparecchio. Non si tratta di un malfunzionamento.
-
Registrare l’audio con la funzione [Modo audio] impostata su [Stereo 2ch]. [Dettagli]
-
Questo fenomeno può verificarsi quando si riproducono filmati in 3D sulla videocamera o su un televisore. Impostare [Regol. Profondità 3D] su [Manuale]. [Dettagli]