NWZ-F804/F805/F806

Sostituzione degli auricolari delle cuffie

Per ascoltare un audio di migliore qualità, sostituire gli auricolari con un’altra taglia o regolare la posizione degli auricolari in modo da inserirli comodamente e saldamente nelle orecchie.
Gli auricolari di taglia M sono montati sulle cuffie prima della consegna. Qualora si ritenga che gli auricolari di taglia M non siano adatti alle proprie orecchie, sostituirli con gli auricolari di taglia S o L (in dotazione). Verificare la taglia degli auricolari controllando il colore all’interno.
Quando si cambiano gli auricolari, ruotarli per installarli saldamente sulle cuffie ed evitare che gli auricolari si stacchino e restino all’interno dell’orecchio.
Oltre agli auricolare in dotazione, sono disponibili anche auricolari di taglia SS, più piccoli di quelli di taglia S (non in dotazione).

Taglie degli auricolari (colore interno)

Per staccare un auricolare

Mentre si mantengono le cuffie, ruotare e tirare l’auricolare per staccarlo.
Suggerimento
  • Qualora l’auricolare scivoli e non si riesca a staccarlo, avvolgerlo in un panno morbido e asciutto.

Per montare un auricolare

Ruotare e premere la parte colorata dell’auricolare dentro le cuffie, fino a coprire completamente la parte sporgente delle cuffie.
Se gli auricolari si danneggiano, acquistare auricolari di ricambio. Sono in vendita separatamente quattro tipi di auricolari, divisi per taglia.

Manutenzione degli auricolari

Rimuovere gli auricolari dalle cuffie e pulirli a mano con una soluzione diluita di detergente neutro. Asciugare l’umidità in eccesso prima di utilizzare gli auricolari.