NWZ-F804/F805/F806

Associazione (registrazione) con un dispositivo Bluetooth

Per eseguire la connessione con un nuovo dispositivo Bluetooth, è necessario eseguire l’associazione con tale dispositivo mentre la funzione Bluetooth del Walkman è attivata. È necessario eseguire questa operazione solo una volta per il Walkman e il nuovo dispositivo Bluetooth. Dalla volta successiva, sarà sufficiente accendere il dispositivo. [Dettagli]
Suggerimento
  • Qualora la funzione Bluetooth sia disattivata, attivarla. [Dettagli]

  1. Impostare in modalità visibile il dispositivo Bluetooth a cui si desidera connettersi.

Consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il dispositivo Bluetooth per i dettagli sulle procedure necessarie per impostarlo in modalità visibile.
  1. Toccare il pulsante (Menu) con la schermata Home visualizzata, quindi toccare [Impostazioni sistema] - [ Bluetooth].

  1. Toccare il dispositivo che si desidera associare dall’elenco, quindi assicurarsi che lo stesso numero venga visualizzato sullo schermo del Walkman e su quello del dispositivo.

Lo stato dell’associazione e della connessione viene visualizzato sotto il nome del dispositivo Bluetooth.
Con alcuni dispositivi, dopo l’associazione viene stabilita una connessione.
Nota
  • Con alcuni dispositivi, viene visualizzata la schermata di immissione di una passkey (*1). Controllare la passkey dell’altro dispositivo, quindi immetterla.

(*1) La “Passkey” viene chiamata anche “Passcode”, “codice PIN”, “numero PIN” o “Password”. Per conoscere la passkey dell’altro dispositivo, consultarne il relativo manuale.
argomento correlato