Copia
È possibile copiare le immagini memorizzate sui supporti di registrazione della videocamera. La copia originale dell’immagine non viene cancellata al completamento dell’operazione di copia.
Dopo aver selezionato [Copia], viene visualizzata una schermata che chiede di selezionare la sorgente e la destinazione delle immagini da copiare. Selezionare la voce desiderata.
-
[Modifica/Copia]
[Copia].

-
Selezionare l’impostazione desiderata ([Immagini multiple] o [Tutto in evento]).
Immagini multiple
Selezionare il tipo di immagine che si desidera copiare, aggiungere segni di spunta
alle immagini desiderate e quindi selezionare
.
alle immagini desiderate e quindi selezionare
.-
È possibile selezionare più immagini.

Tutto in evento
È possibile copiare contemporaneamente tutte le immagini nella data selezionata. Selezionare il tipo di immagine che si desidera copiare, selezionare la data che si desidera copiare utilizzando
/
, quindi selezionare
.
/
, quindi selezionare
.-
Non è possibile selezionare più date.

Note
-
Quando si registra un’immagine sulla scheda di memoria per la prima volta, creare il file di database delle immagini selezionando
[Impostazioni]
[
Impost. Supporto]
[Ripara f.dbase imm.]
[Scheda di memoria].
-
Collegare la videocamera a una presa elettrica a muro utilizzando l’alimentatore CA in dotazione, per evitare che la videocamera esaurisca l’alimentazione durante la copia.
-
Non è possibile copiare sulla memoria interna della videocamera le immagini memorizzate nella scheda di memoria (modelli senza una funzione di ingresso USB).
Argomenti correlati
Controllo dell’immagine copiata: [Selezione Supporto]

Ricerca operazioni