Modifica delle impostazioni per la Riproduzione Highlight

È possibile modificare le impostazioni della Riproduzione Highlight selezionando [Impostazione Highlight] nella schermata al termine della Riproduzione Highlight.
È anche possibile modificare l’impostazione selezionando [Impostazione Highlight] mentre la videocamera sta riproducendo scene Highlight.
  • [Intervallo di riprod.]: È possibile impostare l’intervallo di riproduzione (data di inizio e di fine) della Riproduzione Highlight.

  • [Tema]: È possibile selezionare un tema per la Riproduzione Highlight.

  • [Musica]: È possibile selezionare la musica.

  • [Unisci Audio]: L’audio originale viene riprodotto insieme alla musica.

  • [Lunghezza]: È possibile impostare la lunghezza del segmento della Riproduzione Highlight.

  • [Punto Highlight]: È possibile impostare i punti in un filmato o una foto che verranno utilizzati in una Riproduzione Highlight. Riprodurre il filmato desiderato, quindi selezionare . Oppure, riprodurre la foto desiderata e selezionare . Il simbolo viene visualizzato sul filmato o sulla foto utilizzati in una Riproduzione Highlight.
    Per cancellare i punti, selezionare [Eliminare tutti i punti].

Note
  • Dopo che il file musicale è stato trasferito alla videocamera, se non si riesce a riprodurre la musica il file musicale potrebbe essere danneggiato. Cancellare il file musicale selezionando [Impostazioni] [Impost. Riproduzione] [Svuota Musica], quindi trasferire di nuovo il file musicale. È possibile riportare i dati musicali registrati sulla videocamera alle impostazioni predefinite utilizzando la funzione “Music Transfer”. Per le istruzioni per l’uso, vedere la guida di “Music Transfer” (modelli con una funzione di ingresso USB).

  • Se la funzione Riproduzione Highlight è stata avviata dalla Visione cartina, non è possibile impostare [Punto Highlight]. Tuttavia, se la funzione Riproduzione Highlight è stata avviata dalla schermata Visione evento, e si è impostato il [Punto Highlight], il punto può avere affetto anche sulla Visione cartina (modelli con GPS).

Argomenti correlati
Informazioni sul modello di videocamera: Informazioni sui modelli