Mes. fuoco

È possibile regolare la messa a fuoco manualmente. È possibile selezionare questa funzione se si desidera mettere volutamente a fuoco un determinato soggetto.
  1. [Ripresa/Microfono] [Impostazioni manuali] [Mes. fuoco].

  1. Selezionare la voce desiderata.


Autom.
La messa a fuoco viene regolata automaticamente.

Manuale
Regolare la messa a fuoco utilizzando (soggetto vicino) o (soggetto distante).
Il simbolo viene visualizzato quando non è possibile ridurre ulteriormente la distanza di messa a fuoco, mentre il simbolo viene visualizzato quando non è possibile incrementare ulteriormente tale distanza.

Per regolare la messa a fuoco

È più semplice mettere a fuoco un soggetto spostando la leva dello zoom motorizzato verso T (teleobiettivo) per regolare la messa a fuoco e quindi verso W (grandangolo) per regolare lo zoom per la registrazione. Se si desidera registrare un soggetto ravvicinato, spostare la leva dello zoom motorizzato sulla posizione W (grandangolo), quindi regolare la messa a fuoco.

Informazioni sulla distanza focale

La videocamera visualizza per qualche secondo le informazioni sulla distanza focale quando si passa dalla modalità di messa a fuoco automatica a quella manuale o quando si imposta la messa a fuoco manualmente. È possibile utilizzare queste informazioni come guida orientativa quando il soggetto è scuro e la regolazione della messa a fuoco risulta difficile. (Queste informazioni non verranno visualizzate correttamente se è in uso un obiettivo di conversione (in vendita separatamente)).
Note
  • Quando si imposta [Mes. fuoco] su [Manuale], viene visualizzato il simbolo .

  • La distanza minima fra la videocamera e il soggetto che consente di mantenere una messa a fuoco nitida è di circa 1 cm per il grandangolo e di circa 80 cm per il teleobiettivo.