Riproduzione
-
Selezionare il tipo di supporti di registrazione che si desidera riprodurre. (modelli con memoria interna) [Dettagli]
-
Selezionare la qualità di immagine del filmato che si desidera riprodurre. [Dettagli]
-
Potrebbe non essere possibile riprodurre immagini registrate su altri apparecchi. Non si tratta di un malfunzionamento.
-
Non è possibile riprodurre le foto se sono stati modificati file o cartelle, o se sono stati modificati i dati su un computer. (in questo caso il nome del file lampeggia.) Non si tratta di un malfunzionamento.
-
L’apparecchio sta riproducendo foto registrate durante la registrazione di un filmato. Per impostazione predefinita, i filmati e le foto vengono riprodotti in modo continuo.
-
Questo simbolo potrebbe apparire su immagini registrate mediante altri apparecchi, modificate su un computer e così via.
-
L’alimentatore CA o la batteria sono stati rimossi mentre l’icona dei supporti di registrazione nell’angolo superiore destro dello schermo lampeggiava, o prima che la spia di accesso si spegnesse dopo la registrazione. Questa operazione potrebbe danneggiare i dati delle immagini e far visualizzare il simbolo .
-
Il file di database delle immagini potrebbe essere danneggiato.
-
Controllare il file di database selezionando [Impostazioni] [Impost. Supporto] [Ripara f.dbase imm.] il supporto di registrazione (modelli con memoria interna). Se il simbolo continua ad essere visualizzato, eliminare l’immagine contrassegnata da . [Dettagli]
-
Alzare il volume. [Dettagli]
-
Se si abbassa il volume al minimo regolandolo da [Livello registr. audio], l’audio dei filmati non può essere registrato. [Dettagli]
-
Non viene registrato l’audio mentre si riprende con la funzione [REG. rallent. uniforme] o [Ripresa golf].
-
Durante la riproduzione su apparecchi stereo 2ch, cambiare il tipo di conversione audio (tipo di riduzione dei canali). Per ulteriori informazioni, consultare il manuale d’uso in dotazione con l’apparecchio di riproduzione.
-
Passare all’audio 2ch durante la creazione di un disco utilizzando il software “PlayMemories Home”.
-
Questo si verifica se l’audio registrato in modalità surround 5,1ch viene convertito in audio 2ch (audio stereo normale) da un computer o un altro apparecchio. Non si tratta di un malfunzionamento.
-
Registrare l’audio con la funzione [Modo audio] impostata su [Stereo 2ch]. [Dettagli]
-
Selezionare la memoria interna come supporto di registrazione e la qualità di immagine ad alta definizione (HD).
-
Un filmato viene riprodotto automaticamente come filmato dimostrativo quando il filmato ripreso soddisfa determinate condizioni sulla videocamera. Non si tratta di un malfunzionamento. [Dettagli]