Note sulla licenza

QUALSIASI USO DEL PRESENTE PRODOTTO DIVERSO DALL’USO PERSONALE CONFORME ALLO STANDARD MPEG-2 PER LA CODIFICA DELLE INFORMAZIONI VIDEO PER I SUPPORTI COMPRESSI È SEVERAMENTE VIETATO, SE NON DIETRO LICENZA PER I BREVETTI PERTINENTI NEL PORTAFOGLIO DEI BREVETTI MPEG-2. LA LICENZA È DISPONIBILE PRESSO MPEG LA, L.L.C., 6312 S. Fiddler’s Green Circle, Suite 400E, Greenwood Village, CO 80111 STATI UNITI.

QUESTO PRODOTTO È CONCESSO IN LICENZA SECONDO LA LICENZA DEL PORTAFOGLIO DEI BREVETTI AVC PER L’USO PERSONALE DI UN CONSUMATORE O ALTRI USI PER I QUALI NON È PREVISTA ALCUNA REMUNERAZIONE FINALIZZATI A
(i) CODIFICARE VIDEO IN CONFORMITÀ CON LO STANDARD AVC (“VIDEO AVC”) E/O
(ii) DECODIFICARE VIDEO AVC CODIFICATI DA UN CONSUMATORE IMPEGNATO IN ATTIVITÀ PERSONALI E/O OTTENUTI DA UN FORNITORE CON LICENZA DI FORNIRE VIDEO AVC.
NESSUNA LICENZA VIENE CONCESSA O È IMPLICATA PER ALTRI USI.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI, VISITARE IL SITO WEB DI MPEG LA, L.L.C.

Il software contenuto nella videocamera viene fornito in base ai contratti di licenza stipulati con i rispettivi proprietari del copyright. In base alle richieste dei proprietari del copyright di queste applicazioni software, Sony è tenuta a informare gli utenti di quanto riportato di seguito. Leggere le seguenti sezioni.
Copie delle licenze (in inglese) sono salvate nella memoria interna della videocamera. Stabilire un collegamento Mass Storage tra la videocamera e un computer, quindi leggere i file nella cartella “LICENSE” in “PMHOME”.

Informazioni sul software GNU GPL/LGPL applicato
Nella videocamera è incluso software soggetto alla GNU General Public License (di seguito denominata “GPL”) o GNU Lesser General Public License (di seguito denominata “LGPL”).
Il presente documento informa l’utente che ha il diritto di accedere al codice sorgente di questi programmi, di modificarlo e ridistribuirlo alle condizioni della GPL/LGPL in dotazione.
Il codice sorgente è disponibile sul Web. Utilizzare il seguente URL per scaricarlo. Durante il download del codice sorgente, selezionare HDR-CX390 come modello per la videocamera.
Si consiglia di non contattare Sony per informazioni sul contenuto del codice sorgente.
Copie delle licenze (in inglese) sono salvate nella memoria interna della videocamera. Stabilire un collegamento Mass Storage tra la videocamera e un computer, quindi leggere i file nella cartella “LICENSE” in “PMHOME”.