Intelligente autom.

Consente di riprendere i fermi immagine con impostazioni regolate automaticamente.
  1. Impostare la fotocamera nella modalità di ripresa.

  1. (Modo REG) (Intelligente autom.)

  1. Effettuare la ripresa con il pulsante di scatto.

Identificazione scena

Identificazione scena è utilizzabile nella modalità Auto intelligente. Questa funzione consente alla fotocamera di identificare automaticamente le condizioni di ripresa e di riprendere l’immagine.

Funzionalità delle modalità di ripresa automatica

Nella modalità Autom. superiore, la fotocamera riprende un’immagine di qualità superiore rispetto alla modalità Auto intelligente. La fotocamera riprende più immagini in base alla scena identificata e crea un composito da tali immagini (Ripresa con sovrapposizione).
La modalità Programm. automatica consente di modificare diverse impostazioni di ripresa, ad esempio il bilanciamento del bianco o le impostazioni ISO.

Modalità di registrazione
Situazioni per l’uso
Principali funzioni limitate
(Intelligente autom.)
  • Utilizzarla se si desidera che la fotocamera identifichi automaticamente le condizioni di ripresa e riprenda alcune immagini in modo continuo.

Flash forzato
(Autom. superiore)
  • Utilizzarla per riprendere immagini in condizioni difficili, ad esempio con luce bassa o in controluce.

  • Utilizzarla per riprendere un’immagine di qualità superiore rispetto alla modalità (Intelligente autom.).

Ripresa continua, Otturatore sorriso
(Programm. automatica)
  • Utilizzarla per effettuare la ripresa con impostazioni di ripresa personalizzate e con l’esposizione (velocità dell’otturatore e valore di apertura) regolata automaticamente.

Identificazione scena

Note
  • Nella modalità [Intelligente autom.] potrebbe essere impossibile effettuare riprese chiare di scene con luce bassa o in controluce.

  • Nella modalità [Autom. superiore], è necessario del tempo per la registrazione di un’immagine, perché la fotocamera effettua la sovrapposizione delle immagini.

Argomenti correlati