Autom. superiore

La fotocamera unisce l’identificazione della scena e la tecnologia di cattura di immagini ad alta qualità per riprendere automaticamente le immagini con le impostazioni ottimali.
  1. Impostare la fotocamera nella modalità di ripresa.

  1. (Modo REG) (Autom. superiore)

  1. Effettuare la ripresa con il pulsante di scatto.

La fotocamera riprende le immagini a raffica, quando necessario, e sovrappone le immagini. Con la sovrapposizione delle immagini, la fotocamera registra un’immagine riducendo la sfocatura del soggetto e i disturbi.

Qual è la differenza tra la modalità Autom. superiore e la modalità Auto intelligente?
Nella modalità Autom. superiore, la fotocamera riprende le immagini a raffica in base alla scena identificata, quindi crea un composito delle immagini a raffica (Ripresa con sovrapposizione).
La fotocamera corregge automaticamente l’effetto di controluce e riduce i disturbi sovrapponendo le immagini, generando un’immagine di qualità superiore rispetto alla modalità Auto intelligente.
: Identificazione scena
Scena notturna
Ritratto notturno
Controluce
Ritratto in controluce
Panorama
Macro
Messa fuoco ravvicinata
Ritratto
Bambino
Riflettore
Luce bassa
Treppiede
Movimento (luminoso)
Movimento (buio)
: Elaborazione della sovrapposizione
Crepuscolo senza treppiede
Riduz. sfocatura per movim.
Correz. di controluce HDR

  • La fotocamera seleziona automaticamente una modalità di sovrapposizione in base alla scena identificata e sullo schermo viene visualizzato (sovrapposizione).

Note
  • Se la fotocamera deve sovrapporre le immagini, la registrazione dell’immagine richiede più tempo.

  • Nelle condizioni di luce bassa, ad esempio nelle scene notturne, impostare [Flash] su [Disattivato] per ottenere un effetto ottimale delle immagini sovrapposte.

Argomenti correlati