Impostazioni caric.

Consente di stabilire se utilizzare la funzione di caricamento di una scheda Eye-Fi (disponibile in commercio) quando si utilizza la scheda Eye-Fi con questa fotocamera.
[Impostazioni caric.] viene visualizzato soltanto quando nella fotocamera è inserita la scheda Eye-Fi.
  1. MENU 2 [Impostazioni caric.] modalità desiderata


Attiv.
Consente di utilizzare la funzione di caricamento.
L’icona di visualizzazione della modalità Eye-Fi sullo schermo cambia in base alla modalità di comunicazione della scheda Eye-Fi.
: la scheda Eye-Fi è nella modalità standby. Non vi sono immagini da inviare.
: la scheda Eye-Fi è nella modalità standby di caricamento.
: la scheda Eye-Fi è nella modalità di collegamento.
: la scheda Eye-Fi sta caricando le immagini.
: si è verificato un errore.

Disattiv.
La funzione di caricamento non viene utilizzata.

Note
  • Le schede Eye-Fi sono vendute solo in alcuni paesi e aree geografiche.

  • Per ulteriori informazioni sulle schede Eye-Fi, rivolgersi direttamente al produttore o al rivenditore delle schede Eye-Fi.

  • Le schede Eye-Fi sono utilizzabili soltanto nei paesi e nelle aree geografiche in cui sono state acquistate. Le restrizioni locali potrebbero considerare colpevole un utente che utilizzi tali schede in paesi diversi.

  • La scheda Eye-Fi è dotata di una funzione LAN wireless. Non inserire la scheda Eye-Fi nei luoghi in cui è vietato l’uso di LAN wireless, ad esempio a bordo di un aereo. Se è inserita la scheda Eye-Fi, impostare [Impostazioni caric.] su [Disattiv.]. Se la funzione di caricamento della scheda Eye-Fi è impostata su [Disattiv.], sullo schermo viene visualizzato .

Trasferimento dei dati di immagine con la scheda Eye-Fi

  1. Configurare le impostazioni del punto di accesso LAN wireless o le impostazioni sulla direzione di trasferimento della scheda Eye-Fi.

Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso della scheda Eye-Fi.
  1. Una volta completate le impostazioni, inserire la scheda Eye-Fi nella fotocamera e riprendere le immagini.

Le immagini registrate vengono trasferite automaticamente al PC (o ad altri dispositivi) tramite la LAN wireless.
Note
  • La funzione di spegnimento automatico non è disponibile durante il caricamento delle immagini.

  • Se viene visualizzata l’icona (errore), estrarre e reinserire la scheda Eye-Fi, oppure spegnere e riaccendere la fotocamera. Se l’icona (errore) viene visualizzata nuovamente, è possibile che la scheda Eye-Fi sia danneggiata. Per i dettagli, rivolgersi a Eye-Fi, Inc.

  • La comunicazione LAN wireless potrebbe essere interrotta da altri dispositivi di comunicazione. Se la ricezione dati è insufficiente, avvicinare la fotocamera al punto di accesso.

  • Alcune schede Eye-Fi dispongono di “Endless Memory Mode”. Questo prodotto non supporta “Endless Memory Mode”. Assicurarsi che Eye-Fi sia disattivato per le schede “Endless Memory Mode” inserite in questo prodotto. Per i dettagli sull’impostazione “Endless Memory Mode”, consultare le istruzioni per l’uso della scheda Eye-Fi.