Importazione di immagini su un computer

“PlayMemories Home” consente di importare con facilità le immagini.
Per i dettagli sulle funzioni “PlayMemories Home”, consultare “Guida d’aiuto PlayMemories Home”.

Importazione di immagini su un computer Windows senza utilizzare “PlayMemories Home”

Dopo aver effettuato un collegamento USB tra la fotocamera e un computer viene visualizzata la procedura guidata AutoPlay: fare clic su [Apri cartella per visualizzare i file] [OK] [DCIM] o [MP_ROOT] copiare le immagini desiderate sul computer.
  • Se in Windows 7 o Windows 8 viene visualizzata la schermata Device Stage, fare doppio clic su [Sfoglia file] icona del supporto cartella in cui è archiviata l’immagine che si desidera importare.

Importazione di immagini su un computer Mac

Collegare la fotocamera al computer Mac. Fare doppio clic sull’icona identificata sul desktop la cartella in cui è archiviata l’immagine che si desidera importare. A questo punto, trascinare e rilasciare il file di immagine sull’icona del disco rigido.
Note
  • Utilizzare “PlayMemories Home” per le operazioni di importazione dei filmati AVCHD su un computer (Windows).

  • Utilizzare il software “iMovie” in dotazione con il computer Mac per le operazione di importazione dei filmati AVCHD su un computer (Mac). I filmati ripresi nella modalità 60p/50p non possono essere importati.

  • Se vengono eseguite operazioni su un file di filmato AVCHD o su una cartella mentre la fotocamera è collegata al PC, il file di immagine potrebbe distrutto o la riproduzione potrebbe divenire impossibile. Non eliminare o copiare da un PC i filmati AVCHD sulla scheda di memoria della fotocamera. Sony non si assume responsabilità per il risultato di operazioni di questo tipo.