Ricarica della batteria

  • L’alimentatore CA in dotazione è dedicato a questa fotocamera. Non collegarlo ad altri dispositivi elettronici. Potrebbero verificarsi problemi di funzionamento. Assicurarsi inoltre di utilizzare un alimentatore CA Sony originale.

  • Se la spia di accensione/ricarica della fotocamera lampeggia durante la ricarica, rimuovere la batteria in carica e inserirla di nuovo a fondo nella fotocamera. Se la spia di accensione/ricarica lampeggia di nuovo, è possibile che si sia verificato un errore della batteria o che la batteria inserita non sia del tipo specificato. Verificare che la batteria sia del tipo specificato. Se la batteria è del tipo specificato, rimuovere la batteria, sostituirla con una batteria nuova o diversa e verificare che la batteria venga caricata correttamente. Se la batteria viene caricata correttamente, è possibile che si sia verificato un errore della batteria.

  • Se la spia di accensione/ricarica lampeggia anche quando l’alimentatore CA è collegato alla fotocamera e alla presa di rete, la ricarica è stata temporaneamente interrotta ed è in standby. La ricarica si interrompe ed entra automaticamente nello stato di standby quando la temperatura è esterna all’intervallo di temperature di funzionamento consigliate. Quando la temperatura ritorna nell’intervallo appropriato, la ricarica riprende e la spia di accensione/ricarica si accende di nuovo. È consigliabile caricare la batteria a una temperatura ambiente compresa tra 10°C e 30°C.

  • L’alimentazione non viene fornita durante la ripresa e la riproduzione se la fotocamera è collegata direttamente a una presa di rete tramite l’alimentatore CA in dotazione. Per alimentare la fotocamera durante la ripresa o la riproduzione, utilizzare l’alimentatore CA AC-UD10 (in vendita separatamente) o AC-UD11* (in vendita separatamente).

* L’alimentatore CA AC-UD11 (in vendita separatamente) potrebbe non essere disponibile in alcuni paesi o aree geografiche.