Visione di un’immagine su un televisore HD usando il cavo HDMI (in vendita separatamente)

Collegare la fotocamera ad un televisore HD (Alta definizione) che ha una presa HDMI usando un cavo HDMI (in vendita separatamente).
  1. Spegnere sia la fotocamera che il televisore.

  1. Collegare il connettore HDMI della fotocamera (A) e la presa HDMI del televisore (B) usando il cavo HDMI (in vendita separatamente) (C).

  1. Accendere il televisore e impostare l’ingresso.

  1. Premere il tasto (Riproduzione) per accendere la fotocamera.

Le immagini riprese con la fotocamera appaiono sul televisore. Selezionare l’immagine desiderata con la rotella di controllo.
Note
  • Le immagini riprese nella dimensione di immagine [VGA] non possono essere riprodotte nel formato HD.

  • Non collegare la fotocamera e l’apparecchiatura da collegare usando entrambi i terminali di uscita. Quando la fotocamera e il televisore sono collegati usando i terminali di uscita non vengono prodotti il video o il suono. Tale collegamento può anche causare problemi con la fotocamera e/o l’apparecchiatura collegata.

  • La fotocamera potrebbe non funzionare correttamente con alcuni televisori HD. Per esempio, si potrebbe non essere in grado di guardare un video sul televisore HD o di ascoltare l’audio dal televisore HD.

  • Si consiglia di usare un cavo autorizzato con il logo HDMI o un cavo HDMI Sony.

  • Usare un microconnettore HDMI su un’estremità (per la fotocamera) e un connettore adatto per il collegamento al televisore sull’altra estremità. Non è possibile guardare le immagini su un televisore che non ha un connettore HDMI.

  • La registrazione potrebbe interrompersi automaticamente per proteggere la fotocamera dopo un periodo di tempo se si stanno riprendendo i filmati quando la fotocamera e il televisore sono collegati con un cavo HDMI (in vendita separatamente).

  • Non si visualizza nulla sullo schermo della fotocamera.