Fotocamera digitaleDSC-RX10

Formato file (filmato)

Seleziona il formato di file del filmato.

  1. MENU (Impostazioni ripresa) → [Formato file] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

XAVC S:
Registra i filmati HD nel formato XAVC S. Questo formato di file è adatto a elevate velocità in bit.
Audio: LPCM

  • Usando il software PlayMemories Home non è possibile creare dischi con filmati registrati con [Formato file] impostato su [XAVC S].
  • Per registrare i filmati con [Formato file] impostato su [XAVC S], è necessaria una scheda di memoria SDXC con una capacità di almeno 64 GB (Classe 10 o superiore) o un supporto Memory Stick XC-HG Duo.

AVCHD (impostazione predefinita):
Registra i filmati ad alta definizione. Questo formato di file è adatto per visualizzare i filmati su un televisore ad alta definizione.
È possibile creare un disco Blu-ray, un disco di registrazione AVCHD o un disco DVD-Video usando il software “PlayMemories Home”.

MP4:
Registra i filmati mp4 (AVC). Questo formato è adatto ai caricamenti WEB, agli allegati di email, ecc.

Non è possibile creare un disco con un filmato che è stato registrato quando [Formato file] è stato impostato su [MP4].