Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabileILCE-7/ILCE-7R

Sca.mult.prio.t.

Il prodotto continua a riprendere per tutto il tempo che il pulsante di scatto viene premuto. È possibile riprendere continuamente ad una velocità più rapida di quella di [Scatto Multiplo].

  1. MENU (Impostazioni ripresa)[Modo avanzam.][Sca.mult.prio.t.].

Nota

  • La velocità della ripresa continua è stimata usando i nostri criteri. La velocità della ripresa continua potrebbe essere più lenta, secondo le condizioni di ripresa (dimensione di immagine, impostazione ISO, ISO alta NR o l’impostazione di [Compen. distorsione]).
  • Tra i fotogrammi della ripresa continua, un’immagine di ciascun fotogramma si visualizza immediatamente.

Suggerimento

  • Nel modo [Sca.mult.prio.t.], la messa a fuoco è fissata quando si preme a metà il pulsante di scatto per la prima immagine e la messa a fuoco viene fissata dopo quella. Tuttavia, il valore dell’esposizione viene regolato per ciascuna immagine. Per usare la stessa esposizione per le riprese successive, cambiare le seguenti impostazioni.
    L’esposizione della prima ripresa è determinata quando si preme a metà il pulsante di scatto. L’impostazione dell’esposizione per la prima ripresa è usata per le riprese successive.
    • Impostare [AEL con otturat.] su [Automatico] o [Disattiv.].
  • ILCE-7:
    Quando [Modo messa a fuoco] è impostato su [AF continuo], entrambe l’esposizione e la messa a fuoco sono conservate usando la funzione di AF con rilevamento di fase.