Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabileILCE-7/ILCE-7R

Micro reg. AF

Consente di regolare e registrare una posizione messa a fuoco automaticamente per ciascun obiettivo, quando si usa un obiettivo con montaggio A con l’adattatore per montaggio obiettivo LA-EA2 o LA-EA4 (in vendita separatamente).

  1. Selezionare MENU (Impostaz. personalizz.)[Micro reg. AF].
  2. Selezionare [Impost. regolaz. AF][Attiv.].
  3. [quantità] → valore desiderato.
    • È possibile selezionare un valore tra -20 e +20. Selezionando un valore positivo si allontana la posizione messa a fuoco automaticamente al prodotto. Selezionando un valore negativo si avvicina la posizione messa a fuoco automaticamente al prodotto.

Nota

  • Si consiglia di regolare la posizione con le condizioni reali di ripresa.
  • Quando si monta un obiettivo per cui è già stato registrato un valore, il valore registrato appare sullo schermo. [±0] appare per gli obiettivi per cui un valore non è ancora stato registrato.
  • Se [−] si visualizza come il valore, vuol dire che un totale di 30 obiettivi sono stati registrati e nessun obiettivo nuovo può essere registrato. Per registrare un obiettivo nuovo, montare un obiettivo per cui la registrazione può essere cancellata e impostare il suo valore su [±0] o ripristinare i valori di tutti gli obiettivi usando [Cancella].
  • Usare [Micro reg. AF] soltanto con gli obiettivi Sony, Minolta e Konica-Minolta. Se si usa [Micro reg. AF] con altre marche di obiettivi, il valore registrato potrebbe subire degli effetti. Non eseguire [Micro reg. AF] con un obiettivo che non è supportato.
  • Non è possibile impostare [Micro reg. AF] individualmente per un obiettivo Sony, Minolta e Konica-Minolta con le stesse specifiche.