Fotocamera digitaleDSC-H400

Eye-Fi

È possibile utilizzare la funzione di caricamento mediante una scheda Eye-Fi disponibile in commercio.

La schermata di menu della funzione di caricamento automatico è visualizzata solo quando la scheda Eye-Fi è inserita nello slot della scheda di memoria della fotocamera.

  1. MENU - (Impostazioni) - (Impostazioni principali) - [Eye-Fi] - modalità desiderata -

Acceso(impostazione predefinita):

Consente di abilitare la funzione di caricamento.

L’icona di visualizzazione della modalità Eye-Fi sullo schermo cambia in base alla modalità di comunicazione della scheda Eye-Fi.

: la scheda Eye-Fi è in modalità di standby. Non c’è alcuna immagine da inviare.

: la scheda Eye-Fi è in modalità di standby caricamento.

: la scheda Eye-Fi è in modalità di collegamento.

: la scheda Eye-Fi sta caricando immagini.

Si è verificato un errore.

Spento:

Consente di disabilitare la funzione di caricamento.

Nota

  • Eye-Fi Le schede sono vendute in alcuni Paesi o regioni.
  • Per ulteriori informazioni sulla scheda Eye-Fi, contattare direttamente il produttore o il venditore delle schede Eye-Fi.
  • Eye-Fi Le schede sono consentite soltanto nei Paesi e regioni nei quali vengono acquistate. L’utente potrebbe essere considerato responsabile in base alle restrizioni locali.
  • La scheda Eye-Fi è dotata di una funzione LAN wireless. Non inserire la scheda Eye-Fi dove la LAN wireless è proibita, come quando si è a bordo di un aeroplano. Se la scheda Eye-Fi è inserita, impostare [Eye-Fi] su [Spento]. Quando la funzione di caricamento della scheda Eye-Fi è impostata su [Spento], sullo schermo è visualizzato .

Trasferimento di dati di immagine mediante la scheda Eye-Fi

  1. Configurare le impostazioni del punto di accesso della LAN wireless o le impostazioni della direzione di trasferimento della scheda Eye-Fi.

    Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con la scheda Eye-Fi.

  2. Una volta completate le impostazioni, inserire la scheda Eye-Fi nella fotocamera e riprendere le immagini.

    Le immagini registrate vengono automaticamente trasferite tramite la LAN wireless a un computer, ecc.

Nota

  • Quando si caricano dati di immagine, [Risparmio energia] non è disponibile.
  • Se viene visualizzata l’icona (errore), espellere e reinserire la scheda Eye-Fi, oppure spegnere e riaccendere la fotocamera. Se l’icona (errore) continua ad essere visualizzata, la scheda Eye-Fi potrebbe essere danneggiata. Per i dettagli, consultare Eye-Fi, Inc.
  • La comunicazione LAN wireless potrebbe essere interrotta da altri dispositivi di comunicazione. Se la ricezione dei dati è insufficiente, avvicinare la fotocamera al punto di accesso.
  • Alcune schede Eye-Fi sono dotate di una “Modalità memoria infinita”. Questo prodotto non supporta la “Modalità memoria infinita”. Assicurarsi che le schede Eye-Fi che si inseriscono in questo prodotto abbiano la “Modalità memoria infinita” disattivata. Per i dettagli sull’impostazione della “Modalità memoria infinita”, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con la scheda Eye-Fi.