Fotocamera digitaleDSC-H400

Note sul caricamento della batteria

  • L’alimentatore CA in dotazione è specifico per questa fotocamera. Non collegarlo ad altri dispositivi elettronici.

    Ciò potrebbe causare un malfunzionamento. Assicurarsi inoltre di utilizzare un alimentatore CA Sony originale.

  • Se la spia Caricamento della fotocamera lampeggia durante il caricamento, rimuovere la batteria in caricamento e inserirla di nuovo saldamente nella fotocamera. Se la spia Caricamento continua a lampeggiare, potrebbe indicare un errore della batteria o l’inserimento di una batteria diversa dal tipo specificato. Verificare che la batteria sia del tipo specificato. Se la batteria è del tipo specificato, rimuoverla, sostituirla con una nuova o differente e verificare che la nuova batteria sia caricata correttamente. Se la batteria è caricata correttamente, potrebbe essersi verificato un errore della batteria.
  • Se la spia Caricamento lampeggia anche se l’alimentatore CA è collegato alla fotocamera e alla presa di rete, significa che il caricamento si è arrestato temporaneamente ed è in standby. Il caricamento si arresta ed entra automaticamente in stato di standby quando la temperatura è al di fuori dell’intervallo raccomandato. Quando la temperatura rientra nell’intervallo appropriato, il caricamento riprende e la spia Caricamento si accende di nuovo. Si raccomanda di caricare la batteria con una temperatura ambiente compresa tra 10°C e 30°C.
  • Usando l’alimentatore CA in dotazione, è possibile caricare la batteria inserita nella fotocamera. Inoltre è disponibile l’alimentazione tramite alimentatore CA in modalità di riproduzione. Tuttavia, in modalità di ripresa, l’alimentazione tramite alimentatore CA non è disponibile. È necessario l’alimentatore CA AC-UD10 (in vendita separatamente) o AC-UD11 (*) (in vendita separatamente) per alimentare la fotocamera da una presa di rete durante la ripresa.

* L’alimentatore CA AC-UD11 (in vendita separatamente) potrebbe non essere disponibile in alcuni Paesi/regioni.