Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabileILCE-6000

Antep. risult. ripresa

Con il monitor o il mirino, è possibile vedere un’immagine con un diaframma che è diverso dal risultato della ripresa. Poiché la sfocatura di un soggetto cambia se viene cambiato il diaframma, la sfocatura dell’immagine reale varierà dall’immagine che si stava guardando prima della ripresa. Durante la pressione del tasto a cui è assegnata [Antep. risult. ripresa], è possibile controllare l’anteprima dell’immagine con le impostazioni di DRO, tempo di otturazione, diaframma e sensibilità ISO applicate. Controllare l’anteprima del risultato della ripresa prima della ripresa.

  1. MENU (Impostaz. personalizz.) → [Impost. person. tasti] → impostare la funzione [Antep. risult. ripresa] sul tasto desiderato.
  2. Confermare l’immagine premendo il tasto a cui è stato assegnato [Antep. risult. ripresa].

Suggerimento

  • Le impostazioni DRO, il tempo di otturazione, il diaframma e le impostazioni di sensibilità ISO che sono state impostate vengono riflesse sull’immagine per [Antep. risult. ripresa], ma alcuni effetti non possono essere visti in anteprima a seconda delle impostazioni della ripresa. Anche in quel caso, le impostazioni che sono state selezionate saranno applicate alle immagini riprese.