Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabileILCE-6000

Le funzioni dello zoom disponibili con questo prodotto

La funzione dello zoom del prodotto fornisce uno zoom di ingrandimento maggiore combinando varie funzioni dello zoom. L’icona visualizzata sullo schermo cambia, secondo la funzione dello zoom selezionata.

(1) Campo dello zoom ottico
Zumare le immagini nel campo dello zoom di un obiettivo.
Quando è montato un obiettivo con zoom motorizzato, si visualizza la barra dello zoom del campo di zoom ottico.
Quando è montato un obiettivo diverso da quello con zoom motorizzato, la barra dello zoom del campo di zoom ottico non si visualizza.

(2) Portata dello Smart zoom ()
Esegue la zumata sulle immagini senza causare il deterioramento della qualità originale ritagliando parzialmente un’immagine (soltanto quando la dimensione di immagine è [M] o [S]).

(3) Portata dello zoom immagine nitida ()
Esegue la zumata sulle immagini usando il processo con meno deterioramento. Impostare prima [Impostazione zoom] su [Attiv.:Zoom im. Nit.] o [Attiv.:Zoom digitale].

(4) Campo dello zoom digitale ()
È possibile ingrandire le immagini usando un’elaborazione dell’immagine. Quando si seleziona [Attiv.:Zoom digitale] per [Impostazione zoom], è possibile usare questa funzione dello zoom.

Nota

  • L’impostazione predefinita per l’[Impostazione zoom] è [Solo zoom ottico].
  • L’impostazione predefinita per [Dimen. immagine] è [L]. Per usare lo Smart zoom cambiare [Dimen. immagine] su [M] o [S].
  • Le funzioni dello zoom diverse dallo zoom ottico non sono disponibili quando si riprende nelle seguenti situazioni:
    • [Panoramica ad arco]
    • [Sorriso/Rilev. visi] è impostato su [Otturatore sorriso]
    • [Qualità] è impostata su [RAW] o [RAW & JPEG]
  • Non è possibile usare la funzione dello smart zoom con i filmati.
  • Quando è montato un obiettivo con zoom motorizzato, non è possibile usare [Zoom] da MENU. Se si ingrandiscono le immagini oltre la portata dello zoom ottico, il prodotto cambia automaticamente a [Zoom].
  • Quando si usa una funzione dello zoom diversa dallo zoom ottico l’impostazione, [Area messa a fuoco] viene disabilitata e il quadro dell’area di messa a fuoco viene mostrato dalla linea tratteggiata. L’AF funziona con priorità sopra e intorno l’area centrale. Inoltre, [Modo mis.esp.] è fissato su [Multipla].