Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabileILCE-6000

Controllo remoto intell. incorporato

È possibile usare uno Smartphone come il telecomando per questo prodotto e riprendere i fermi immagine. I fermi immagine ripresi tramite il comando a distanza sono inviati allo Smartphone dal prodotto. L’applicazione PlayMemories Mobile deve essere installata sullo Smartphone.

  1. MENU → (Applicazione) → [Lista applicazioni][Controllo remoto intell. incorporato].
  2. Quando il prodotto è pronto per la connessione, sul prodotto appare una schermata di informazioni. Collegare lo Smartphone e il prodotto usando quelle informazioni.
    • I metodi di impostazione della connessione variano tra gli Smartphone.

  3. Controllare la composizione dell’immagine sullo schermo dello Smartphone e poi premere il pulsante di scatto (A) sullo Smartphone per riprendere un’immagine.
    • Usare il tasto (B) per cambiare le impostazioni come [EV], [Autoscatto] e [Verifica Controllo].

Nota

  • Questo prodotto condivide le informazioni sulla connessione per [Controllo remoto intell. incorporato] con un dispositivo che ha il permesso di collegarsi. Se si desidera cambiare il dispositivo a cui è consentito collegarsi al prodotto, ripristinare le informazioni sulla connessione seguendo questi passi. MENU → (Senza fili)[Azzera SSID/PW]. Dopo aver ripristinato le informazioni sulla connessione, è necessario registrare di nuovo lo Smartphone.
  • Secondo gli aggiornamenti delle versioni future, le procedure operative o le visualizzazioni su schermo sono soggette a variazione senza preavviso.