- Inizio pagina >
- Descrizione dei componenti >
- Posteriore
Posteriore
- LAN
- / PC IN
- HDMI IN 1/4
- DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL)
- (VAR/FIX)
- / COMPONENT IN
- / AV 1/2
- 3D SYNC
- LAN
Consente di connettersi a una rete esistente per mezzo di un cavo Ethernet.
- / PC IN
Collegare un cavo PC con nuclei in ferrite e un cavo audio.
- È consigliabile utilizzare un cavo PC con nuclei in ferrite, ad esempio “Connector, D-sub 15” (rif. 1-793-504-11, disponibile presso i centri assistenza Sony) o equivalente.
- HDMI IN 1/4
HDMI (High-Definition Multimedia Interface) è un’interfaccia audio/video interamente digitale e non compressa tra il televisore e qualsiasi apparecchio audio/video che dispone dell’interfaccia HDMI. Inoltre, quando si collega un apparecchio compatibile con “Controllo per HDMI”, è possibile attivare la comunicazione con l’apparecchio collegato.
- Utilizzare esclusivamente un cavo HDMI certificato recante il logo HDMI.
- Se si collega un sistema audio digitale compatibile con la tecnologia Audio Return Channel (ARC), utilizzare HDMI IN 1. Diversamente, è necessario un collegamento aggiuntivo con DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL).
- Se l’apparecchio dispone di una presa DVI, collegarla all’ingresso HDMI IN 4 mediante un’interfaccia adattatore DVI - HDMI (non in dotazione), quindi collegare le prese di uscita audio dell’apparecchio alla presa PC/HDMI 4 AUDIO IN in PC IN.
- DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL)
È possibile ascoltare l’audio del televisore sul sistema Home Theater con ingresso digitale collegato.
- (VAR/FIX)
Effettuare il collegamento con un cavo audio. È possibile ascoltare l’audio del televisore sull’impianto audio Hi-Fi collegato.
- / COMPONENT IN
Effettuare il collegamento con un cavo Component Video per i segnali video. Per i segnali audio è richiesto un collegamento audio.
- / AV 1/2
Effettuare il collegamento con un cavo SCART. Quando si collega un decoder analogico, il sintonizzatore del televisore invia segnali codificati al decoder e quest’ultimo li decodifica prima di trasmetterli.
- 3D SYNC
Effettuare il collegamento al Trasmettitore Sincronizzato 3D, in vendita separatamente.
-
Ingresso RF per il collegamento via cavo o all’antenna.
- Per i modelli compatibili con il satellite è disponibile anche un ingresso satellite.