- Pagina principale >
- Uso di dispositivi “BRAVIA” Sync >
- Impostazione di “BRAVIA” Sync
Impostazione di “BRAVIA” Sync
Introduzione
Se un dispositivo compatibile con “BRAVIA” Sync (es. lettore BD, amplificatore AV) è collegato con un cavo HDMI oppure se un dispositivo compatibile con “BRAVIA” Sync (es. smartphone, tablet) è collegato con un cavo MHL, questo televisore consente di controllare il dispositivo mediante il telecomando del televisore.
Passaggi
Accendere il dispositivo collegato.
Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] utilizzando i pulsanti /.
Selezionare [Ingressi Esterni] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
Selezionare [Impostazioni BRAVIA Sync] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
Selezionare [Controllo BRAVIA Sync] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
Selezionare [Sì] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
Attivare “BRAVIA” Sync sul dispositivo collegato.
Quando uno specifico dispositivo compatibile con Sony “BRAVIA” Sync è collegato e acceso, e [Controllo BRAVIA Sync] è impostato su [Sì], “BRAVIA” Sync è automaticamente attivato su quel dispositivo.
Per i dettagli, consultare il manuale di istruzioni del dispositivo collegato.
Per tornare all’ultima fonte visualizzata, premere due volte il pulsante HOME.
Per non spegnere il dispositivo collegato automaticamente quando si spegne il televisore
Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] → [Ingressi Esterni] → [Impostazioni BRAVIA Sync] → [Spegnim.Autom.Dispositivi] → [No].
Per non accendere il televisore automaticamente quando si accende il dispositivo collegato
Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] → [Ingressi Esterni] → [Impostazioni BRAVIA Sync] → [Accensione Autom. TV] → [No].
Per commutare l'ingresso del televisore al dispositivo corrispondente collegato con un cavo MHL
Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] → [Ingressi Esterni] → [Impostazioni BRAVIA Sync] → [Cambio ingresso automatico (MHL)] → [Sì].
Operazioni “BRAVIA” Sync disponibili
Lettore BD/DVD
- Accende automaticamente il dispositivo compatibile con “BRAVIA” Sync e passa l’ingresso a quel dispositivo quando lo si seleziona dal menu Home o dal Sync Menu.
- Consente di accendere automaticamente il televisore e di impostare l’ingresso sul dispositivo collegato quando viene avviata la riproduzione sul dispositivo stesso.
- Consente di spegnere automaticamente il dispositivo collegato quando viene spento il televisore.
- Consente di controllare le operazioni di menu (pulsanti ///), la riproduzione (es. il pulsante ) e la selezione dei canali del dispositivo collegato tramite il telecomando del televisore.
Amplificatore AV
- Consente di accendere automaticamente l’amplificatore AV collegato e di impostare l’uscita audio dal diffusore del televisore sul sistema audio nel momento in cui viene acceso il televisore. Questa funzione è disponibile solamente se in precedenza è stato utilizzato l’amplificatore AV per l’uscita audio del televisore.
- Consente di impostare automaticamente l’uscita audio sull’amplificatore AV, accendendo l’amplificatore AV quando viene acceso il televisore.
- Consente di spegnere automaticamente l’amplificatore AV collegato quando viene spento il televisore.
- Consente di regolare il volume (pulsanti +/–) e di escludere l’audio (pulsante ) dell’amplificatore AV collegato dal telecomando del televisore.
Videocamera
- Consente di accendere automaticamente il televisore e di impostare l’ingresso sulla videocamera collegata quando viene accesa la videocamera stessa.
- Consente di spegnere automaticamente la videocamera collegata quando viene spento il televisore.
- Consente di controllare le operazioni di menu (pulsanti ///), riproduzione (es. pulsante ) e selezione del canale della videocamera collegata mediante il telecomando del televisore.
Note
- “Controllo BRAVIA Sync” (“BRAVIA” Sync) è disponibile solo per un dispositivo compatibile con “BRAVIA” Sync collegato che presenti il logo “BRAVIA” Sync.