- Pagina principale >
- Risoluzione dei problemi >
- Sintomi telec. One-touch
Sintomi telec. One-touch
Il telecomando One-touch non funziona, oppure non funziona correttamente.
- Sostituire le batterie.
- Registrare nuovamente il telecomando one-touch.
- Il telecomando one-touch utilizza la larghezza di banda 2,4 GHz, per cui la comunicazione potrebbe rallentare o interrompersi occasionalmente a causa dell'interferenza di LAN wireless.
Se degli elettrodomestici (es. microonde o smartphone) sono collocati nelle vicinanze, l'interferenza delle onde radio è più probabile. - Il televisore o il telecomando one-touch potrebbero non funzionare su un ripiano di metallo a causa delle interferenze di comunicazione wireless.
- Non coprire la parte superiore del telecomando one-touch con la mano quando si controlla il televisore.
- Il telecomando one-touch può controllare soltanto l'ultimo televisore registrato.
- Sul televisore può essere registrato un solo telecomando one-touch.
- Si consiglia di utilizzare il telecomando one-touch entro 7 m di distanza dal televisore.
- Se i pulsanti /// del telecomando one-touch non funzionano e i LED colorati sono illuminati, i pulsanti /// funzionano come pulsanti colorati. Per utilizzare i pulsanti come ///, premere il pulsante COLOUR KEY per spegnere i LED colorati.
- Se i pulsanti colorati del telecomando one-touch non funzionano, premere il pulsante COLOUR KEY. I LED colorati si illuminano e i pulsanti colorati possono essere utilizzati.
Le batterie si scaricano rapidamente.
- Se si continua a muovere il dispositivo compatibile NFC sopra il punto di contatto NFC sul retro del telecomando, il consumo della batteria aumenterà. Per ovviare a questo problema, mantenere il dispositivo NFC lontano dal telecomando.