- Pagina principale >
- Uso dei dispositivi BRAVIA Sync >
- Impostazione di BRAVIA Sync
Impostazione di BRAVIA Sync
Introduzione
Se un dispositivo compatibile con BRAVIA Sync (es. lettore BD, amplificatore AV) è collegato con un cavo HDMI, oppure se un dispositivo compatibile con BRAVIA Sync (es. smartphone, tablet) è collegato con un cavo MHL, questo televisore consente di controllare il dispositivo mediante il telecomando del televisore.
Passaggi
Accendere il dispositivo collegato.
Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni].
Selezionare [Ingressi Esterni] → [Impostazioni BRAVIA Sync] → [Controllo BRAVIA Sync] → [Sì].
Attivare BRAVIA Sync sul dispositivo collegato.
Quando uno specifico dispositivo compatibile con Sony BRAVIA Sync è collegato e acceso, e [Controllo BRAVIA Sync] è impostato su [Sì], BRAVIA Sync è automaticamente attivato su quel dispositivo.
Per i dettagli, consultare il manuale di istruzioni del dispositivo collegato.
Per non spegnere il dispositivo collegato automaticamente quando si spegne il televisore
Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] → [Ingressi Esterni] → [Impostazioni BRAVIA Sync] → [Spegnim.Autom.Dispositivi] → [No].
Per non accendere il televisore automaticamente quando si accende il dispositivo collegato
Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] → [Ingressi Esterni] → [Impostazioni BRAVIA Sync] → [Accensione Autom. TV] → [No].
Per commutare l’ingresso del televisore al dispositivo corrispondente collegato con un cavo MHL
Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] → [Ingressi Esterni] → [Impostazioni BRAVIA Sync] → [Cambio ingresso automatico (MHL)] → [Sì].
Operazioni BRAVIA Sync disponibili
Lettore BD/DVD
- Accende automaticamente il dispositivo compatibile con BRAVIA Sync e passa l’ingresso a quel dispositivo quando lo si seleziona dal Menu Home o dal Sync Menu.
- Consente di accendere automaticamente il televisore e di impostare l’ingresso sul dispositivo collegato quando viene avviata la riproduzione sul dispositivo stesso.
- Consente di spegnere automaticamente il dispositivo collegato quando viene spento il televisore.
- Consente di controllare le operazioni di menu (pulsanti ///), la riproduzione (es. il pulsante ) e la selezione dei canali del dispositivo collegato tramite il telecomando del televisore.
Amplificatore AV
- Consente di accendere automaticamente l’amplificatore AV collegato e di impostare l’uscita audio dal diffusore del televisore sul sistema audio nel momento in cui viene acceso il televisore. Questa funzione è disponibile solamente se in precedenza è stato utilizzato l’amplificatore AV per l’uscita audio del televisore.
- Consente di impostare automaticamente l’uscita audio sull’amplificatore AV, accendendo l’amplificatore AV quando viene acceso il televisore.
- Consente di spegnere automaticamente l’amplificatore AV collegato quando viene spento il televisore.
- Consente di regolare il volume (pulsanti +/–) e di escludere l’audio (pulsante ) dell’amplificatore AV collegato dal telecomando del televisore.
Videocamera
- Consente di accendere automaticamente il televisore e di impostare l’ingresso sulla videocamera collegata quando viene accesa la videocamera stessa.
- Consente di spegnere automaticamente la videocamera collegata quando viene spento il televisore.
- Consente di controllare le operazioni di menu (pulsanti ///), riproduzione (es. pulsante ) e selezione del canale della videocamera collegata mediante il telecomando del televisore.
Note
- “Controllo BRAVIA Sync” (BRAVIA Sync) è disponibile solo per un dispositivo compatibile con BRAVIA Sync collegato che presenti il logo BRAVIA Sync.