- Pagina principale >
- Descrizione dei componenti >
- Terminali nella parte posteriore (al centro)
Terminali nella parte posteriore (al centro)
- DC IN 19.5 V
Consente di collegare l’adattatore di alimentazione in dotazione.
A seconda del modello, il televisore potrebbe non essere dotato di questa presa. In tal caso, anche l’adattatore di alimentazione non viene fornito in dotazione.
- DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL)
È possibile ascoltare l’audio del televisore su un sistema home theatre collegato dotato di un ingresso audio digitale (ottico).
- AV2, / COMPONENT IN
Questo ingresso può essere utilizzato come ingresso video composito o come ingresso Component Video. Per collegare un dispositivo monofonico, utilizzare la presa audio L (MONO).
Per il collegamento composito, utilizzare AV2 per i segnali video ed effettuare il collegamento a (L/R) di / COMPONENT IN per i segnali audio.
Per il collegamento Component, utilizzare Y, PB, PR per i segnali video ed effettuare il collegamento a (L/R) per i segnali audio.
- Il televisore rileva ed effettua automaticamente il passaggio tra AV2 e / COMPONENT IN. Per impostare manualmente il tipo di ingresso, premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] → [Ingressi Esterni] → [AV2/Component Ingresso].
- / AV1
Effettuare il collegamento con un cavo SCART. Se si collega un decoder analogico, il sintonizzatore TV trasmette segnali criptati al decoder, il quale li decodifica prima di trasmetterli.
- L’impostazione dell’uscita SCART deve essere effettuata durante la trasmissione RF digitale su determinati modelli o in determinate regioni.
Premere il pulsante OPTIONS, quindi selezionare [SCART REC sì].
- L’impostazione dell’uscita SCART deve essere effettuata durante la trasmissione RF digitale su determinati modelli o in determinate regioni.
- LAN
Consente il collegamento a una rete esistente mediante un cavo Ethernet.
- CAM (Conditional Access Module)
Consente l’accesso ai servizi televisivi a pagamento. Per i dettagli, consultare il manuale di istruzioni in dotazione con il modulo CAM.
- Non inserire la smart card direttamente nello slot TV CAM. È necessario inserirla nel modulo CAM (Conditional Access Module) fornito dal rivenditore autorizzato.
- Il CAM non è supportato in alcuni paesi/aree geografiche. Rivolgersi al rivenditore autorizzato.
- Potrebbe essere visualizzato un messaggio CAM quando si passa a un programma digitale dopo aver usato il video Internet.