- Pagina principale >
- Utilizzo di Rete domestica >
- Condivisione di foto
Condivisione di foto
Introduzione
È possibile guardare la TV con amici e familiari, collegare i propri smartphone/tablet al televisore e visualizzare le foto preferite sul grande schermo del televisore. Inoltre, è possibile copiare sul dispositivo una foto presente sullo smartphone/tablet di un’altra persona.
Passaggi
Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Applicazioni] → [Condivisione foto].
Viene visualizzata l’introduzione ai passaggi di collegamento dello smartphone/tablet al televisore.
Premere il pulsante (o premere sul touchpad del Telecomando touchpad) per avviare la procedura.
Attenersi alle istruzioni a video per connettere ogni smartphone/tablet al televisore.
Una volta stabilite tutte le connessioni, premere .
(Durante l’uso del Telecomando touchpad, effettuare uno scorrimento a destra.)
Aprire il browser Web sullo smartphone/tablet e attenersi alle istruzioni sullo schermo per accedere all’URL mostrato sullo schermo del televisore.
Per visualizzare una foto sul televisore, toccare [Avvio] sullo smartphone/tablet, quindi toccare , selezionare la foto sullo smartphone/tablet e poi toccare . La foto comparirà sullo schermo del televisore e la sua miniatura sarà visualizzata su ogni smartphone/tablet.
Per salvare una foto visualizzata sul televisore, toccare la relativa miniatura sullo smartphone/tablet, quindi tenere premuto sulla foto per aprire il menu contestuale. Selezionare [Save] per salvare la foto. È possibile toccare per visualizzare di nuovo la foto sullo schermo del televisore.
Note
- La cronologia delle miniature contiene fino a 5 foto. È inoltre possibile collegare un’unità flash USB al televisore per conservare fino a 55 foto.
Non scollegare un’unità flash USB durante l’uso dell’applicazione Condivisione foto. In caso contrario, i dati presenti nell’unità potrebbero risultare corrotti. - Se il televisore utilizza la banda 5 GHz per connettersi a un router (o punto di accesso) wireless, la connessione viene interrotta all’avvio di Condivisione foto.
- È possibile collegare al televisore fino a 10 smartphone/tablet contemporaneamente. Per collegare un altro dispositivo quando sono già stati collegati 10 dispositivi, scollegare un dispositivo non necessario e collegare il nuovo dispositivo.
- È supportato il browser predefinito per Android 2.3 o versioni successive.
- Il browser predefinito di iOS è supportato; tuttavia, alcune funzioni potrebbero non essere utilizzabili con tutte le versioni di iOS.
- La dimensione massima dei file fotografici è 10 MB.