È possibile registrare file sia nella memoria incorporata che su una scheda di memoria.
Nota
- In questa Guida, le schede M2™ e microSD vengono generalmente denominate “scheda di memoria”. L’alloggiamento per schede M2™/microSD viene denominato “alloggiamento per schede di memoria”.
- Aprire lo sportellino dell’alloggiamento per schede di memoria nella modalità di arresto.
- Inserire una scheda M2™ con il lato dei terminali rivolto verso l’utente () (*) oppure inserire una scheda microSD con il lato dell’etichetta rivolto verso l’utente () (*), spingendola fino in fondo nell’alloggiamento finché non scatta in posizione.
* Quando si inserisce una scheda di memoria con il lato posteriore del registratore IC rivolto verso l’utente.
- Chiudere lo sportellino.
Nota
-
Non inserire né rimuovere la scheda di memoria durante la registrazione/riproduzione/formattazione.
In caso contrario, si potrebbe provocare un malfunzionamento del registratore IC.
- Non rimuovere la scheda di memoria quando l’animazione “Accessing...” è visualizzata nella finestrella del display. In caso contrario, si potrebbero danneggiare i dati.
- Qualora una scheda di memoria non venga riconosciuta, rimuoverla e quindi reinserirla nel registratore IC.
- Chiudere saldamente lo sportellino dell’alloggiamento per schede di memoria. Inoltre, non far entrare nell’alloggiamento liquidi e oggetti metallici, infiammabili o di alcun genere diversi dalle schede di memoria. In caso contrario, si potrebbe provocare un incendio, una scossa elettrica o dei malfunzionamenti.
- Prima di registrare, si consiglia di copiare su un computer tutti i dati salvati sulla scheda di memoria e di formattare la scheda di memoria sul registratore IC affinché non contenga dati.
Suggerimento
- Per rimuovere la scheda di memoria, premere la scheda di memoria nell’alloggiamento. Quando scatta verso l’esterno, rimuoverla dall’alloggiamento per schede di memoria.