Per utilizzare la funzione di allarme o registrare la data e l’ora è necessario impostare l’orologio.
Quando si inseriscono le batterie per la prima volta o dopo che il registratore IC ne è rimasto sprovvisto per più di 1 minuto, viene visualizzato “Set Date&Time”, quindi viene visualizzata la schermata per l’impostazione dell’orologio.
- Impostare l’anno, il mese, il giorno, le ore e i minuti.
Premere – o + per impostare l’anno (ultime due cifre dell’anno), quindi premere PLAY/STOP・ENTER.
Ripetere questa procedura per impostare in sequenza il mese, il giorno, le ore e i minuti.
Quando si impostano i minuti, viene visualizzata l’animazione “Executing...”, quindi viene visualizzata la schermata della modalità di arresto.
Nota
- Se non si preme PLAY/STOP・ENTER entro 1 minuto dall’immissione dei dati di impostazione dell’orologio, la modalità di impostazione dell’orologio viene annullata e la finestrella torna alla visualizzazione della modalità di arresto.
- Se si preme un tasto non relativo all’impostazione dell’orologio durante quest’operazione, l’impostazione dell’orologio viene annullata. Per impostare l’orologio, utilizzare il menu.
- L’ora viene visualizzata nel ciclo di 12 ore con “AM” o “PM”, oppure nel ciclo di 24 ore, a seconda dell’impostazione “Time Display” nel menu. L’impostazione predefinita varia a seconda della nazione o dell’area geografica in cui si è acquistato il registratore IC.
Suggerimento
- Quando il registratore IC è nella modalità di arresto, premere (stop) per visualizzare la data e l’ora correnti per circa 3 secondi.
- È possibile impostare l’orologio anche utilizzando il menu.