È possibile aggiungere un marcatore in un punto in cui si intende dividere un file successivamente, oppure in un punto da individuare durante la riproduzione. È possibile aggiungere un massimo di 98 marcatori di brani a ciascun file.
- Durante la registrazione, la riproduzione o la pausa di registrazione, premere T-MARK nella posizione in cui si desidera aggiungere un marcatore di un brano.
L’indicatore (marcatore del brano) e il numero del marcatore del brano lampeggiano, e viene aggiunto un marcatore del brano.
Nota
- È possibile aggiungere un marcatore solo ai file registrati con il registratore IC. Potrebbe tuttavia non essere possibile aggiungere marcatori del brano ai file, quando si modificano i file con il software Sound Organizer in dotazione.
- Non è possibile aggiungere un marcatore del brano entro 0,5 secondi da un altro marcatore.
- Non è possibile aggiungere un marcatore del brano in corrispondenza del punto iniziale o finale del file.
- Se un file contiene già 98 marcatori, non è possibile aggiungere altri marcatori.
- Se un marcatore del brano viene aggiunto durante la riproduzione, la riproduzione viene interrotta.
- Non è possibile aggiungere marcatori dei brani a un file protetto. Per aggiungere marcatori dei brani al file sbloccare prima la protezione, quindi aggiungere i marcatori dei brani.
Suggerimento
- Per individuare un marcatore di un brano e avviare la riproduzione dalla posizione di tale marcatore, premere – o + in modalità di arresto. Quando l’indicatore (marcatore del brano) e il numero del marcatore del brano lampeggiano una volta, premere PLAY/STOP・ENTER.