Impostazione dell’orologio
Per utilizzare la funzione di allarme o registrare la data e l’ora è necessario impostare l’orologio.
La prima volta che si inseriscono le batterie o quando si inseriscono nuovamente le batterie o le si sostituisce con batterie nuove, viene visualizzata l’animazione “Set Date&Time” e la sezione dell’anno inizia a lampeggiare nella schermata di impostazione dell’orologio.
- Impostare l’anno, il mese, il giorno, le ore e i minuti.
Premere o per impostare l’anno (ultime due cifre dell’anno), quindi premere . Ripetere questa procedura per impostare in sequenza il mese, il giorno, le ore e i minuti.
È possibile spostare il cursore su anno, mese, giorno, ore e minuti premendo o .Quando si impostano i minuti e si preme , l’orologio riflette l’impostazione.
Al termine dell’impostazione dell’orologio, la finestrella del display torna alla visualizzazione della modalità di arresto.
Nota
- Quando si inseriscono nuovamente le batterie o le si sostituisce con batterie nuove, vengono visualizzate la schermata di impostazione dell’orologio e l’ora approssimativa in cui il registratore IC è stato utilizzato per l’ultima volta prima della sostituzione delle batterie. Impostare l’orologio sull’ora corrente.
- Se non si preme entro 1 minuto dall’immissione dei dati di impostazione dell’orologio, la modalità di impostazione dell’orologio viene annullata e la finestrella torna alla visualizzazione della modalità di arresto.
- L’ora viene visualizzata nel ciclo di 12 ore con “AM” o “PM”, oppure nel ciclo di 24 ore, a seconda dell’impostazione “Time Display” nel menu. L’impostazione predefinita varia a seconda della nazione o dell’area geografica in cui si è acquistato il registratore IC.
Suggerimento
- Se si attiva la funzione HOLD mentre il registratore IC è arrestato, viene visualizzata l’ora corrente.
- È possibile impostare l’orologio anche utilizzando il menu.