Registrazione dell’audio dai microfoni incorporati
Le operazioni seguenti sono le procedure di registrazione di base utilizzando la sensibilità del microfono e la modalità di registrazione specificate.

Nota
- Qualora un oggetto, ad esempio un dito, e così via, venga strofinato sul registratore IC o vi entri in contatto accidentalmente durante la registrazione, potrebbero venire registrati dei rumori.
Suggerimento
- Prima di avviare la registrazione, è consigliabile eseguire una registrazione di prova o monitorare la registrazione.
- Far scorrere il commutatore HOLD・POWER ON/OFF verso “POWER ON/OFF” per accendere il registratore IC, o verso la posizione centrale per sbloccare il registratore IC dallo stato HOLD.
Viene visualizzata la schermata della modalità di arresto.

- Selezionare la cartella desiderata.
- Posizionare il registratore IC in modo che i microfoni incorporati (
) siano orientati verso la sorgente da registrare.


- Premere
REC/PAUSE in modalità di arresto.
L’indicatore di funzionamento (
) si illumina in rosso.
Non è necessario tenere premuto
REC/PAUSE durante la registrazione. Il nuovo file viene registrato automaticamente come ultimo file nella cartella corrente.
Durante la registrazione viene visualizzata la guida del livello di registrazione (
).
- Premere
STOP per arrestare la registrazione.
Viene visualizzata l’animazione “Accessing...”, e il registratore IC si arresta all’inizio del file della registrazione corrente.
Nota
- Quando viene visualizzata l’animazione “Accessing...” sul display, il registratore IC sta registrando e memorizzando dati sul supporto di memoria. Durante l’accesso ai dati da parte del registratore IC, non rimuovere le batterie, né collegare o scollegare l’alimentatore CA USB (non in dotazione). In caso contrario, si potrebbero danneggiare i dati.


